News

Outlander: l’attore parla degli scioccanti eventi di All Debts Paid [Spoiler]

Outlander

Outlander è arrivato al terzo episodio, e se non bastasse la lontananza tra Jamie e Claire, ecco che la serie ci colpisce con un altro evento drammatico.

Attenzione Spoiler! Se non hai ancora guardato la puntata 3×03 – All Debts Paid, ti consigliamo di non proseguire con la lettura.

La serie di Ronald D. Moore tratta dai romanzi di Diana Gabaldon sferra un nuovo pugno allo stomaco quando uno dei personaggi preferiti della serie muore tragicamente in un incidente stradale.

LEGGI ANCHE: Un triste addio. Recensione dell’episodio – 3.03 All Debts Paid

L’addio di Frank a Outlander

Il matrimonio tra Claire (Caitriona Balfe) e Frank (Tobias Menzies) è ormai più un accordo che un vero e proprio legame affettivo. Infatti poco prima che l’uomo avesse l’incidente era pronto a cambiare radicalmente la sua vita: lasciar Boston per andare in Inghilterra con la figlia Brianna (Sophie Skelton), chiedere il divorzio da Claire e sposare la sua compagna.

Il buon Frank ci ha lasciati dopo un terribile incidente stradale.

Se per i lettori della saga cartacea questa non è stata una sorpresa, per gli spettatori della serie è senza dubbio un fulmine a ciel sereno.

Dopo la morte del suo antenato cattivo, Frank si era dimostrato un uomo d’onore prendendosi cura di Claire e Brianna. Certo non è stato semplice, ma il suo buon cuore lo ha portato nelle grazie dei fan. Frank non avrebbe mai potuto competere con un ricordo e il suo dolore era palpabile.

Scherzando Tobias Mendez ha parlato del suo addio alla serie, sia come Black Jack Randall che come Frank.

Sono andato avanti. Ho dimenticato tutti, ho cancellato i loro numeri dal mio telefono, ho bloccato le loro mail. Yup, è finita.

Sua moglie televisiva non la pensa così e pubblica un selfie dei due con parole molto dolci.

Non è mai facile dirsi addio. È particolarmente difficile dire addio a quest’uomo. È stato un incredibile viaggio essere la tua telemoglie. Grazie per essere il mio partner di vino e di avermi insegnato così tanto dentro e fuori lo schermo.

Menzies potrebbe non aver concluso la terza stagione di Outlander

Un addio che potrebbe essere un arrivederci.

Il produttore Ronald D. Moore ha commentato: Non posso dire che non tornerà di sicuro. Non posso dirlo perché abbiamo sempre il potere dei flashback. La cosa più triste è perdere Tobias, è una grande parte dello show.

L’attore ha però nuovi progetti a cui dedicarsi.

Per la AMC Menzies prenderà parte a un period dramma intitolato The Terror, che andrà in onda nel 2018. La serie è basata sul romanzo best seller del 2007 Dan Simmons sulle croniche di un misterioso attacco alla Royal Navy mentre è in esplorazione per il passaggio a nordovest.

frank outlander - tobias manzies

 

Quando gli è stato chiesto quale dei due personaggi gli mancherà di più, Tobias Menzies, ha dichiarato: Posso dire entrambi? Mi sono divertito molto ad interpretarli entrambi. È stato incredibile.

In aggiunta i ruoli lo hanno portato ad avere molto successo con le donne, anche nei panni del villain. È un pensiero completamente irreale. È bello sapere che così tante persone hanno affetto per Jack. Qualsiasi cosa questo significhi.

Ti mancherà Frank?

 

Fonte: EW

Comments
To Top