News

Outlander: l’attesa della puntata 3.06 e l’incontro tra Claire e Jamie

La terza stagione di Outlander torna su Starz con un episodio molto aspettato: quello in cui Claire e Jamie finalmente si riuniranno.

Sabato 22 ottobre andrà in onda il sesto episodio della stagione 3 di Outlander (sì, ancora moltissimo tempo) quello che, confermato dal network essere il famoso incontro tra i due amanti, dopo 20 anni di separazione.

Outlander

LEGGI ANCHE: Maria Doyle Kennedy e Ed Speleers nel cast della nuova stagione

L’episodio intitolato A. Malcolm è descritto: dopo due decadi separati, Jamie e Claire finalmente si riuniscono e riaccendere il loro legale emotivo e fisico. Ma il nuovo business di Jamie potrebbe mettere in pericolo le speranze della coppia per una semplice vita insieme.

La terza stagione di Outlander riprende dove abbiamo lasciato Claire (Caitriona Balfe) che tocca la pietra per tornare alla sua vita nel 1948. Incinta, lascia Jamie (Sam Heughan) per assicurare alla bambina una sicurezza maggiore dopo aver perso un bambino. La nostra eroina torna nel 18esimo secolo e riprende il suo matrimonio con Frank (Tobias Menzies).

Nel frattempo Jamie soffre le conseguenze della Battaglia dei Culloden. Gli anni passavano, e i nostri protagonisti cercano di farsi una vita separati, entrambi seguiti dalla memoria del loro amore. La possibilità che Claire torni da Jamie nel passato porta nuova speranza nel cuore di Claire, insieme a nuovi dubbi.

La domanda è: quando si rincontreranno, saranno le solite persone che si sono separate dalla pietra del tempo molti anni prima?

outlander

LEGGI ANCHE: La decisione di Claire. Recensione dell’episodio 3.05 – Freedom & Whisky

Gli otto romanzi di Diana Gabaldon da cui è tratta Outlander ha venduto più di 28 milioni di copie nel mondo, e tutti i capitoli della saga è entrato nella lista dei Best Seller del New York Times.

La serie di Outlander esplora il genere storico, il romanzo e l’avventura in una storia straordinaria. Appuntamento al 22 ottobre con la 3.06 intitolata A. Malcolm.

Fonte: Comingsoon.net

Comments
To Top