0Altre serie tv

Outcast: il nuovo teaser mostra i lati oscuri di una piccola città

Outcast

La nuova serie horror della Cinemax, Outcast, inizierà venerdì 3 giugno. Sarà composta da 10 episodi ed è stata già rinnovata per una seconda stagione ancora prima del suo debutto. Ed ora ci ritroviamo alle prese con un nuovo teaser trailer, che troverete in fondo all’articolo, che ci mostra le strane, ed oscure, cose che accadono in una piccola cittadina. Come ben sappiamo, è basata sull’omonimo fumetto creato da Robert Kirkman, con al suo fianco l’artista Paul Azaceta.

scena outcast

Outcast segue le vicende di Kyle Barnes, un uomo che ha vissuto sotto la piaga demoniaca per tutta la sua vita. Ora, con l’aiuto del reverendo Anderson, un predicatore con i suoi problemi e demoni personali, Kyle inizia un viaggio per trovare le risposte alle sue molte domande, in modo da poter ritrovare la vita che aveva perduto. Ciò che Kyle scoprirà cambierà per sempre il suo destino – e quello del mondo – per sempre.

Ad interpretare Kyle Barnes è Patrick Fugit (“Gone Girl“). Vestirà i panni di un uomo in cerca di risposte e di redenzione, che ha dovunque allontanare se stesso da chi amava per timore di causare altri dolori. Il Reverendo Anderson, invece, è interpretato da Philip Glanister (“Life on Mars“). Anderson è prete evangelista del West Virginia che si crede un soldato impegnato nella guerra santa di Dio contro le forze demoniache sulla terra. E’ un alcolista che adora il gioco d’azzardo. Ad interpretare il piccolo Joshua Austin è Gabriel Bateman (“Stalker“). Joshua è un bambino di 8 anni che vive dall’altra parte della città rispetto a Kyle. Il bambino è alle prese con la possessione demoniaca, con grande sgomento della sua famiglia. Ma sarà una possessione diversa dal solito, ed avrà uno strano legame proprio con Kyle.

Il creatore e produttore esecutivo della serie è sempre Robert Kirkman (“The Walking Dead“), al suo fianco il produttore esecutivo e showrunner Chris Black. Il pilot di giugno è diretto da Adam Wingard.

Comments
To Top