Life & Style

Oscar 2014: Homer Simpson tenta di battere il record del selfie da Oscar di Ellen

La scorsa domenica verso le 7,30 di sera, Twitter ha avuto dei problemi di funzionamento poco dopo la pubblicazione del famoso tweet con la foto selfie scattata da Ellen DeGeneres assieme ad una dozzina di attori presenti alla cerimonia. Lo scopo dichiarato era quello di battere il record di retweet ricevuti che, fino a quel momento, spettava a Barack Obama (ricordate il tweet con l’abbraccio tra il Presidente e la moglie dopo la rielezione?)

In meno di un’ora il tweet ha effettivamente battuto il record. La foto di Ellen con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Brad Pitt, Julia Roberts, Meryl Streep, Kevin Spacey e tanti altri sta riscontrando sempre più affetto superando i 3 milioni di RT.

Il tweet di Homer Simpson, forse geloso di tutte le attenzione date alla presentatrice, ha deciso di pubblicare la sua personale testimonianza su cosa è veramente successo mentre Bradley Cooper scattava la ormai famosa foto. “La vera e triste storia del primo Oscar selfie è finalmente stata svelata! Rompiamo nuovamente Twitter. Cercate Bart”. Queste le parole twittate.

Volete anche voi contribuire e far si che il sogno di Homer si realizzi? Basta un RT, Ellen e Jared Leto hanno già sostenuto personalmente la causa, unitevi a loro!

To Top