News Serie TV

Origin trailer: La serie tv con Tom Felton e Natalia Tena sbarca su YouTube

La serie tv di YouTube Premium arriverà tra breve sulla piattaforma video internazionale. Nel frattempo, Origin trailer è il primo assaggio che il pubblico ha dell’avventura spaziale su cui si concentra la trama di questa prima, attesa stagione. Un lieto fine? Augurabile ma di certo poco probabile, visto e considerato il lungo elenco di avventure spaziali degli ultimi anni, sia seriale che non, conclusesi in lacrimoni.

Origin trailer mostra solo una piccola parte della serie tv creata da Mika Mika Watkins. La creatrice si è detta entusiasta di scrivere una serie tv sci-fi, anche se non è corretto limitare il genere della serie tv ad una sola categoria. Secondo lei, infatti, la serie tv si sposta tra generi differenti, esplorando la mafia giapponese, il noir tedesco ma anche una love story in VR. Insomma, un calderone bello corposo!

LEGGI ANCHE: Tom Felton: 10 momenti in cui abbiamo amato Draco Malfoy

Harry Potter incontra The 100: Tom Felton al centro di un’avventura spaziale 

trailer origin youtube premium

Credits: YouTube Premium

Origin trailer non è immune ad influenze esterne. Il primo pensiero che mi ha colpito è stato: ah ecco, qualcuno avrà visto The 100 o Interstellar. O entrambi?

Paul W.S. Anderson, il regista dei primi due episodi – che durante il panel al New York Comic Con continuava a riferirsi a Tom Felton come a “Draco” – ha ammesso che solo una parte della vicenda si svolgerà sulla nave spaziale Origin. La serie tv segue infatti la storia di un gruppo di persone che lasciano la Terra per ricominciare una vita sulla nave spaziale. Le ragioni per cui vanno incontro a questa scelta, che occuperanno il 40% della serie tv, saranno esplorate in flashback esaustivi e quanto più possibile completi. Qualcuno ha detto Lost?

LEGGI ANCHE: Manifest – Un pò Lost e un pò Fringe: Recensione del pilot della serie tv

Nessuno ha voluto sbilanciarsi sull’effettivo “quando” la serie tv si svolga. In ogni caso è evidente che l’ambientazione è un futuro non troppo lontano, che verrà esplorato sulla Terra in paesi come il Giappone.

Origin trailer: Chi fa parte del cast della serie tv?

trailer origin youtube premium

Credits: YouTube Premium

La serie tv si concentra su un gruppo di 11 passeggeri e la loro lotta per la sopravvivenza sulla nave spaziale OriginIl cast della serie tv conta, tra i protagonisti, i veterani della saga di Harry Potter, Tom Felton e Natalia Tena. Quest’ultimi sono affiancati da Sen Mitsuji, Nora Arnezeder, Fraser James, Philipp Christopher, Nina Wadia, Madalyn Horcher, Siobahn Cullen, Adelayo Adedayo e Wil Coban.

La serie tv non è un primato nel tema sci-fi del catalogo di YouTube Premium. Si aggiunge alla serie tv ambientata nel mondo di Jumper, intitolata Impulse.

Il trailer della serie tv è stato rilasciato il 4 ottobre. I 10 episodi della serie tv, invece, andranno “in rete” a partire dal 14 Novembre.

Comments
To Top