Media

Orange Is The New Black: Trailer, locandina e immagini della stagione 6

La sesta stagione di Orange Is The New Black sarà disponibile su Netflix dal 27 luglio 2018. Tutte le protagoniste dovranno dire addio al carcere di Litchfield: guarda il trailer e le nuove immagini della stagione 6.

LEGGI ANCHE – Orange Is The New Black: La sesta stagione su Netflix dal 27 luglio

Orange is the New Black 6

Tornano le protagoniste di Orange Is The New Black, la serie originale Netflix che narra le vicende di un eterogeneo gruppo di detenute del carcere femminile di Litchfield. Irriverente e acclamata dalla critica, la serie è stata creata da Jenji Kohan, già vincitrice di un Emmy Award.

Orange is the new black 6

Nel finale della quinta serie avevamo lasciato Piper, Alex e altre irriducibili detenute all’interno della piscina trasformata in un bunker, mentre gli agenti speciali irrompono nel carcere per mettere fine alla rivolta e caricavano le detenute che già si erano arrese su alcuni furgoni per trasportarle in altre carceri.

La sesta stagione si apre subito con un grosso quesito, quando le detenute vengono divise in carceri diverse. Un altro passo importante vede protagonista Piper dal momento che la sua pena è ormai agli sgoccioli. Cosa accadrà a Piper e Alex?

LEGGI ANCHE – Orange Is The New Black: il cast riflette su cosa possiamo aspettarci dalla sesta stagione

Le signore di Litchfield sono tornate, questa volta hanno una volontà di ferro e niente da perdere. Nel carcere di massima sicurezza le amicizie saranno messe alla prova e si formeranno nuove alleanze. Le detenute resteranno unite o finiranno per rivoltarsi le une contro le altre?

La sesta stagione di Orange Orange Is The New Black torna su Netflix da venerdì 27 luglio 2018.

LEGGI ANCHE – Orange Is the New Black: indietro non si torna | Recensione della quinta stagione

Nel cast tornano: Taylor Schilling, Laura Prepon, Michael Harney, Kate Mulgrew, Uzo Aduba, Danielle Brooks, Natasha Lyonne, Taryn Manning, Selenis Leyva, Adrienne C. Moore, Dascha Polanco, Nick Sandow, Yael Stone, Jackie Cruz, Lea DeLaria, Elizabeth Rodriguez, Samira Wiley, Jason Biggs e Michelle Hurst.

 

Fonte: Netflix

Comments
To Top