Attori, Registi, ecc.

Once Upon a Time: Lana Parrilla parla del reboot della serie

Once Upon a Time

Lana Parrilla, che interpreta Regina in Once Upon a Time, confessa di avere molte domande sul reboot e sulla settima stagione della serie.

Tra reboot, rinnovi e abbandoni, i fan di Once Upon a Time hanno assistito a parecchie novità nelle ultime settimane. La serie TV famosa per aver reinventato i classici Disney sul piccolo schermo ha infatti cambiato rotta e si prepara a un reset totale per la settima stagione che andrà in onda in autunno.

Lana Parrilla è uno degli attori del cast principale che ha deciso di ritornare a vestire i panni del suo personaggio, Regina Mills/Evil Queen (anche se adesso non è più tanto Evil). Le altre conferme sono quelle di Robert Carlyle (Mr. Gold/Rumpelstiltskin) e di Colin O’Donoghue (Killian Jones/Hook). Come invece sappiamo, tra gli attori che hanno abbandonato la serie (anche se non si escludono apparizioni occasionali) abbiamo i Charmings, Ginnifer Goodwin (Snow White) e Josh Dallas (Charming), Jennifer Morrison (Emma), Rebecca Mader (Zelena), Jared S. Gilmore (Henry) e Emily de Ravin (Belle).

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time, la gallina dalle uova d’oro (finto). Recensione della sesta stagione

Nel caso di Henry, è solo l’attore ad andare via, il personaggio rimane. La settima stagione farà infatti un considerevole salto temporale in avanti. Abbiamo già visto di sfuggita due dei principali protagonisti degli eventi che verranno, l’Henry adulto (Andrew J. West) e sua figlia Lucy (Alison Fernandez).

Proprio sul salto temporale ruotano le domande, non solo dei fan, ma anche della Parrilla stessa. “Con questo nuovo Henry – ha detto l’attrice ridendo – significa che anch’io sarò invecchiata?”

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time – C’era una volta: cosa ci aspetta nella settima stagione?

Durante un’intervista Q&A l’attrice ha anche fatto riferimento a ciò che Channing Dungey, presidente di ABC entertainment, ha detto durante la presentazione degli Upfronts del network. La dichiarazione riguardava il fatto che Hook, la Evil Queen e Rumplestiltskin “ritorneranno con nuove identità in una nuova città e dovranno confrontarsi con una nuova maledizione.”

“So che effettivamente interpreteremo dei personaggi diversi, in un certo senso” ha detto la Parrilla. Ma quando le è stato chiesto di fornire più dettagli ha semplicemente risposto “è ancora tutto sconosciuto”. Possiamo presumere che l’attrice non sia ancora a conoscenza dei dettagli sulle nuove dinamiche che la serie svilupperà. Oppure che semplicemente non possa parlarne in pubblico.

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time – C’era Una Volta: Jennifer Morrison lascia la serie TV

Nonostante ciò, la Parrilla si è dimostrata “entusiasta di vedere cosa riserverà per Regina questo nuovo capitolo”. Anche se significa proseguire senza gli altri membri del cast principale. “Once Upon a Time è fatto da tutti [noi] e mi mancherà molto non poter lavorare con loro.”

Se c’è una cosa in cui i fan sperano, è quella di vedere finalmente Regina ottenere il suo happy ending. Nel frattempo, aspettiamo altre news sulla nuova stagione, che tornerà quest’autunno su ABC.

Comments
To Top