Celebrità

Once Upon a Time: Cinque nuovi volti del cast, tra cui Adelaide Kane e Dania Ramirez

once upon a time

Annunci importanti in casa Once Upon a Time. La serie tv, infatti, come annunciato qualche tempo fa, avrà un salto temporale significativo. La settima stagione (che ha tutte le premesse per essere anche l’ultima) avrà un sapore di spin-off non indifferente. In verità tutto cambierà eccetto il titolo, in un tentativo di mantenere saldi i pochi seguaci che ancora restano allo show.

I primi cambiamenti sono stati annunciati qualche mese fa, in seguito all’addio di numerosi membri del cast principale. Hanno infatti detto addio alla serie Jennifer Morrison (Emma Swan), Ginnifer Goodwin (Biancaneve), Josh Dallas (Prince Charming), Emilie de Ravin (Belle), Jared Gilmore (Henry) e Rebecca Mader (Zelena). A restare invece i veterani Lana Parrilla (Evin Queen), Robert Carlyle (Rumple) e Colin O’Donoghue (Killian Jones).

Once Upon a Time. Recensione della sesta stagione

Una nuova storyline per Once Upon a Time

reign

credits: The CW

La nuova storyline si evolverà attorno al personaggio di un Henry già cresciuto e di sua figlia, Lucy. Gli attori saranno rispettivamente Andrew J. West (Walking Dead) e Alison Fernandez (Jane the Virgin). La storia si risolverà attorno ai due protagonisti che saranno aiutati da Regina, Rumple e il capitano Killian Jones quando gli abitanti della Foresta Incantata affronteranno il pericolo più grande di sempre.

Accanto ai già citati attori, cinque saranno i nuovi volti che vedremo (di cui abbiamo notizia fino ad ora). Di questi due saranno regular e tre saranno invece ricorrenti (almeno all’inizio). Gabrielle Anwar (Burn Notice) e Dania Ramirez (Devious Maids) saranno series regular. Mekia Cox da Chicago Med, Rose Reynolds da Poldark e la royal di Reign Adelaide Kane saranno invece personaggi ricorrenti.

Vedremo tornare personaggi vecchi e apparirne di nuovi nella prossima stagione. Ci sarà una battaglia delle forze del bene contro quelle del male e ci saranno, ancora una volta, classiche favole che torneranno a far capolino.

La prossima stagione di Once Upon a Time arriverà in autunno, anche se non è ancora stata annunciata una data ben precisa.

Comments
To Top