News

Once Upon a Time: Arriva Tiger Lily nella seconda parte della sesta stagione

once upon a time

Once Upon a Time sta per assoldare una nuova principessa!

Secondo quando riporta TVLine, il drama fiabesco di ABC sta  per portare sullo schermo Tiger Lily, che nella fiaba tradizionale è la principessa della tribù Piccaninny dei nativi americani che vivono sull’isola di Neverland (che Once Upon a Time, ha visitato nella terza stagione)

Il nuovo personaggio farà il suo ingresso nel diciassettesimo episodio della stagione ed è descritto come “una forza da non sottovalutare”. Determinato e pieno di risorse “lei è il tipo di donna che fa rischiare la vita degli altri per salvare la sua”. Sotto una corazza dura, Tinger Lily è una donna che non ha paura di accettare l’aiuto anche se è riluttante a chiederlo.

TvLine aggiunge un particolare piccante: ” E’abbastanza certo che lei è uncino si sono già incrociati in passato”. La domanda nasce quindi spontanea:

che tipo di rapporto avrà Hook con Tinger Lily?

once upon a time

Il casting per la ricerca della principessa Tiger Lily è aperto gli showrunner di C’era Una Volta, cercano un’attrice nativa americana di un’età tra i 25 e i 30. Ricordiamo che nel recente film Pam, era stata Rooney Mara ha interpretare Tiger Lily, un whitewashing che non piacque proprio a nessuno e che purtroppo ancora spesso Hollywood si ostina a mettere in atto.

Il ritorno a Neverland era già stato annunciato ed erano, infatti, stati confermati sia i ritorni di Ariel (il cui passato è legato all’isola che non c’è) e di Tinker Bell.

Non ci resta che attendere i nuovi episodi e scoprire chi sarà il volto della bella ed energica nuova principessa di Once Upon a Time che, ricordiamo, sarà un personaggio ricorrente in tutta la seconda parte di stagione.

Per altre informazioni su Once Upon a Time, visita la nostra area dedicata alla Serie TV e non dimenticate di mettere like alla nostra pagina Facebook per tutte le novità su tv e cinema.

 

Comments
To Top