Attori, Registi, ecc.

Once Upon a Time: 5 cose che sappiamo sul matrimonio di Emma e Hook

Once Upon a Time
ABC

Il matrimonio da favola di Capitan Swan arriva finalmente su Once Upon a Time e sembra che l’episodio rivelerà anche altre sorprese.

I fan della serie lo hanno aspettato a lungo, e finalmente questa sesta stagione di Once Upon a Time vedrà il coronamento della storia d’amore tra Emma e Hook. La coppia più amata della serie TV (rivaleggiata forse soltanto da Regina e Robin) convolerà infatti a nozze in uno dei prossimi episodi.

La conferma dell’evento è arrivata con l’ultimo episodio trasmesso Domenica. Grazie sia alla magia di Peter Pan rimasta sull’Isola che Non C’è, sia ai petali del potente fiore di fata, Killian Jones, aka Capitain Hook (interpretato da Colin O’Donoghue) è infatti riuscito a tornare a Storybrooke. Il Capitano ed Emma (Jennifer Morrison) si sono perciò finalmente riuniti, riprendendo i loro piani di matrimonio. L’episodio, come ricordiamo, ha anche messo fine all’ennesima maledizione del sonno che aveva colpito i Chamings, permettendo a Snow (Ginnifer Goodwin) e David (Josh Dallas) di riabbracciarsi grazie ad una particolare trovata di Regina (Lana Parrilla). L’ex Evil Queen è infatti riuscita a “diluire” l’effetto della maledizione condividendone gli effetti con la famiglia e gli amici della coppia.

LEGGI ANCHE: C’è in programma un Reset per la settima stagione?

Tutti pronti quindi per quella che più volte è stata definita The Final Battle della stagione. Ma prima di questo, l’attesa dei fan è decisamente concentrata sull’ episodio del matrimonio. TVLine è andata sul set durante le riprese di questo particolare evento, girato il 7 Marzo a Vancouver. Man mano che la data della messa in onda dell’episodio si avvicina, un numero sempre maggiore di dettagli saranno resi noti.

Finora comunque, ci sono 5 cose che possiamo dire di sapere sull’episodio:

1. L’episodio del matrimonio sarà intitolato “The Song in Your Heart” e andrà in onda Domenica 7 Maggio su ABC. L’episodio è speciale perché sarà anche il primo episodio musical della serie.

2. Il musical prevede sette canzoni originali scritte da Alan Zachary e Michael Weiner, con accompagnamenti di Mark Isham, da tempo compositore di Once Upon a Time. Oltre alla Morrison e a O’Donoghue, sentiremo cantare anche la Parrilla, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e Rebecca Mader (che interpreta Zelena).

3. L’episodio era in lavorazione già dalla scorsa estate, quando Adam Horowitz e Eddy Kitsis, co-creatori della serie, hanno incontrato Zachary e Weiner. “Lo avevamo in programma da tempo” ha detto infatti Kitsis.

4. Il matrimonio e sì la conferma della promessa d’amore tra Emma e Hook ma, cosa più importante, segna l’evoluzione della protagonista principale nel corso delle sei stagioni. Come i fan ricorderanno infatti, la Salvatrice era arrivata a Storybrooke insieme al suo bagaglio emotivo fatto di  difese alzate e muri impenetrabili. “Per noi – ha detto Kitsis – la cosa più importante [riguardo al matrimonio] è che sia una cosa intima e che tutta la faccenda sia davvero una pietra miliare in tutto il percorso evolutivo di Emma. “Un altro obiettivo? Speriamo di far piangere gli spettatori!”

LEGGI ANCHE: La settima stagione potrebbe focalizzarsi solo su 4 personaggi dello show

5. Nonostante le migliori intenzioni, la cerimonia potrebbe non filare liscia come l’olio. Come ci ricorda Horowitz infatti “i matrimoni in Once Upon a Time sono spesso turbati da circostanze inaspettate. E questo non sarà diverso”.

I fan aspetteranno quindi con trepidazione la messa in onda di un episodio, che sarà anche quello precedente il season finale, che promette di divertirci, commuoverci e sorprenderci.

Comments
To Top