Attori, Registi, ecc.

Once Upon a Time: 5 buone ragioni per avere una settima stagione

Once Upon a Time
ABC

Once Upon a Time si avvicina al season finale ed ecco 5 buone ragione per non cancellare la serie e rinnovarla per una settima stagione.

La conferma ufficiale dalla ABC non è ancora arrivata, quindi i fan non sanno ancora se la serie sarà rinnovata per una settima stagione. Once Upon a Time è infatti a rischio cancellazione, a causa dei bassi ascolti avuti dalla sesta stagione, ancora in corso. Ma è davvero tempo di dire addio allo show che ha in parte riscritto le favole classiche?

Ci sono ancora parecchie questioni in sospeso da risolvere a Storybrooke. In parte lo abbiamo visto, la Battaglia Finale, lo scontro tanto atteso tra Emma (Jennifer Morrison) e la Black Fairy (Jaime Murray) sta arrivando. Abbiamo anche più di un lieto fine in attesa, Capitan Swan per citarne uno, che tutti i fan sperano riusciranno finalmente a convolare a nozze.

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time: ecco una prima foto del vestito da sposa di Emma

 

La decisione finale da parte della ABC arriverà probabilmente il mese prossimo. Quindi ci tocca aspettare ancora un po’ per sapere se la serie tornerà o meno per una settima stagione (di cui avremmo comunque già qualche anticipazione). Una cosa è certa: se lo show dovesse tornare, sembra che ci sarà una riorganizzazione della serie stessa. Questa decisione è probabilmente dovuto al calo d’ascolti a cui abbiamo accennato.

Ecco quindi la lista, compilata da TVGuide, delle 5 ragioni per salvare Once Upon a Time (sotto potete trovare anche il video di TVGuide):

  1. Dobbiamo assolutamente vedere il lieto fine di Regina (Lana Parrilla).
  2. A dir la verità, vogliamo vedere un lieto fine per tutti.
  3. Ci sono ancora così tante favole da esplorare (e reinventare).
  4. Vogliamo vedere il matrimonio di Emma e Hook (Colin O’Donoghue), ma vogliamo anche vedere cosa succede dopo il loro “happy ending”.
  5. Siamo curiosi di vedere un eventuale reboot della serie, come gli autori hanno suggerito potrebbe accadere in un eventuale settima stagione.

Nell’attesa di conoscere il destino della serie quindi, Once Upon a Time ritorna Domenica su ABC.

Comments
To Top