Attori, Registi, ecc.

Once Upon a Time: al New York Comic Con uno sneak peek mostra Emma, Hook e Henry

Once Upon a Time

Ospiti al panel di Once Upon a Time al New York Comic Con di Venerdì c’erano Edward Kitsis e Adam Horowitz insieme a Lana Parrilla.

La settima stagione di Once Upon a Time è cominciata il 6 Ottobre su ABC. Molte le novità di quest’anno in quello che i creatori stessi della serie hanno definito un ‘requel’. Edward Kitsis e Adam Horowitz erano presenti al panel della serie al New York Comic Con e hanno risposto ad alcune domandi sulla stagione appena iniziata. Insieme a loro era presente anche Lana Parrilla, tra i (pochi) membri originali del cast a tornare anche in questa settima stagione.

Dopo la proiezione del primo episodio, i produttori hanno spiegato che la nuova direzione della serie sarà in parte sequel in parte reboot. ‘Requel’ insomma. C’è una nuova maledizione da spezzare e una nuova avventura da vivere. E una nuova storia da scrivere, come direbbe Henry. Horowitz ha dichiarato che il loro intento era quello di mantenere “lo spirito originario della serie, andando allo stesso tempo in nuove direzioni.”

LEGGI ANCHE: Intervista a Mekia Cox, che sarà la Principessa Tiana nella nuova stagione della serie

“Da parte nostra, abbiamo sempre voluto che lo show finesse com’è abbiamo visto l’anno scorso” ha ditto Kitsis. “Quello è sempre stato il finale, ma abbiamo amato scrivere questo show. Ci divertiamo ancora molto e pensiamo che sia diventato ancor più rilevante nel mondo di oggi. Per questo volevamo continuare.”

Once Upon a Time

Lana Parrilla ha parlato del suo vecchio/nuovo personaggio, Ronnie. L’attrice ha ammesso di essersi divertita molto, dal momento che non capita spesso di aver la possibilità di interpretare così tante versioni diverse dello stesso personaggio.

“Ronnie è la ragazza con cui ti vuoi fare due bicchierini al bar. È un personaggio un po’ più impetuoso…” ha spiegato la Parrilla. “Ne ha passate tante, le ha fatte e le ha viste tutte. Ha questa specie di saggezza che vedrete meglio man mano che la stagione va avanti.” Kitsis ha anche aggiunto che nessuno può opporsi a un bullo come Ronnie. In questa stagione, sarà l’eroe del quartiere che lotta per il bene dei suoi abitanti.

LEGGI ANCHE: C’era una volta: Emilie de Ravin torna nella stagione 7

Per quanto riguarda gli altri personaggi, i produttori esecutivi hanno rassicurato i fan, dicendo che gli “happy beginnings” dei loro beniamini non sono andati persi. “Questo show parla soprattutto di speranza, quindi eliminare il lieto fine sarebbe orrendo” ha detto Kitsis.

I fan potranno vedere altri volti noti man mano che la stagione va avanti. Il secondo episodio ci rivelerà che fine ha fatto Emma (Jennifer Morrison) dopo gli eventi del finale della sesta stagione. Il quarto episodio ci parlerà invece di Belle e Rumple (Emily de Ravin e Robert Carlyle). Il panel è poi terminato con un’anteprima del secondo episodio che ha mostrato Emma, Hook (Colin O’ Donoghue) e Henry (Jared Gilmore) a Storybrooke.

La potete vedere qui sotto:

Qui invece potete guardare il promo del prossimo episodio:

Once Upon a Time torna tutti i venerdì su ABC. Aspettiamo di vedere quali altre sorprese ci rivelerà questa nuova direzione della serie.

Comments
To Top