Attori, Registi, ecc.

Once Upon a Time: nuove foto dal set mostrano Regina e Lady Tremaine

Once Upon a Time
ABC

Ecco alcune foto della settima stagione di Once Upon a Time che mostrano vecchi e nuovi volti, tra cui la probabile nuova villain, Lady Tremaine.

Al Panel di Once Upon a Time al San Diego Comic-Con di quest’anno abbiamo i personaggi che faranno la loro comparsa nella settima stagione. Dopo la notizia del reboot totale della serie e l’abbandono di alcuni membri del cast principale, le immagini mostrano Regina (Lana Parrilla), Killian (Colin O’Donoghue) e Henry adulto (Andrew J. West).

LEGGI ANCHE: Cinque nuovi volti del cast, tra cui Adelaide Kane e Dania Ramirez

Potete guardare qui sotto la galleria, che mostra volti noti e nuovi:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra i nuovi personaggi ecco la discussa Cinderella 2.0 (Dania Ramirez), seconda versione del personaggio che abbiamo già imparato a conoscere nella serie, interpretato da Jessy Scram. Possiamo vedere anche Alice (direttamente dal Paese delle Meraviglie, interpretata da Rose Reynolds), Ivy/Drizella, la sorellastra di Cenerentola (la nostra Genoveffa per capirci), interpretata da Adelaide Kane.

LEGGI ANCHE: Lana Parrilla parla del reboot della serie

Inoltre, l’attrice inglese Gabriella Anwar sarà Victoria Belfrey aka Lady Tremaine, matrigna di Cenerentola. Proprio quest’ultimo personaggio sembra si opporrà alla nostra ex-Evil Queen preferita, ora nei panni di Roni, proprietaria di un bar a Seattle. Il loro potrebbe essere lo scontro principale Evil vs. Evil (o qualcosa del genere).

Le foto mostrano anche Lucy, la giovane figlia di Henry, interpretata da Alison Fernandez. Anche se non appare in queste foto, sappiamo anche che vedremo Mekia Cox nei panni di Tiana. Infine, è ormai noto che torneranno anche Robert Carlyle nei panni di Mr. Gold aka Rumpelstiltskin (Tremotino) ed Emily de Ravin nei panni di Belle. E anche Jennifer Morrison dovrebbe fare una piccola comparsa nei panni di Emma, prima di uscire definitivamente dalla serie.

LEGGI ANCHE: C’era una volta: Emilie de Ravin torna nella stagione 7

Ecco la descrizione ufficiale del season premiere della settima stagione di Once Upon a Time:

Harry va via da Storybrooke alla ricerca della sua storia. Anni dopo in un altro reame, incontra una Cinderella nei guai, e questo cambia il percorso della sua storia per sempre. Quando Lady Tremaine, matrigna di Cinderella, diventa una minaccia, Harry capisce che seguire il proprio cuore richiederà fare delle scelte molto più difficili di quelle che avrebbe mai immaginato. Anni dopo, una giovane Lucy trova un Henry disilluso a Seattle ed è determinata a fargli ricordare il vero se stesso così da sconfiggere la maledizione che ha colpito gli abitanti di Hyperion Heights.

Insomma, che siate entusiasti o meno del reboot della serie, non c’è dubbio che Edward Kitsis e Adam Horowitz si stiano impegnando parecchio per destare interesse attorno alla settima stagione. Molti elementi saranno in gioco, vecchi e nuovi personaggi, vecchie e nuove dinamiche. Sarà sufficiente per ridare nuova vita alla serie? Lo scopriremo solo vivendo (e guardando).

Il season premiere della settima stagione di Once Upon a Time sarà trasmesso da ABC il 6 Ottobre.

Comments
To Top