Celebrità

Once Upon a Time: in arrivo un altro nuovo personaggio da Frozen

L’invasione di Frozen continua! A Storybrooke pare stia arrivando un altro nuovo personaggio. Ma il “paese” di provenienza è sempre quello. Diamo il benvenuto ad Hans, l’infido Principe delle Isole del Sud.

DISNEY-FROZEN-618-618x400Per chi non conoscesse la storia, Hans ingannò Anna, sorella di Elsa, circuendole e facendola innamorare di lui nel tentativo di conquistare Arendelle. Il principe è il terzo personaggio che si aggiungerà al cast della quarta serie arrivato dal nuovo cartone della Disney. Doppiato sul grande schermo dall’attore teatrale Santino Fontana, il personaggio di Hans, che avrà un ruolo ricorrente nella serie, è descritto come “raffinato e grande interlocutore nel pubblico, ma in realtà cova molto rabbia e molta cattiveria dentro di sé”. Horowitz e Kitsis hanno confermato a Entertainment Weekly che la trama di Frozen in OUAT avrà luogo dopo gli eventi del film. “Semplicemente perché quello che è successo nel film era davvero troppo bello”, ha affermato Kitsis.

article-2695452-1FB4334100000578-362_634x423Mentre iniziano a girare in rete le prime immagini di Elsa, che avrà il volto della star di Fringe Georgina Haig, sappiamo che il ruolo di Anna, sorella di Elsa è stato affidato all’ esordiente Elizabeth Lail, mentre Scott Michael Foster dovrebbe con tutta probabilità vestire i panni di Kristoff.

Per quanto riguarda invece il segretissimo personaggio che sarà affidato ad Elizabeth Mitchell, Kitsis e Horowitz ha raccontato a EW che l’attrice potrebbe interpretare o  l’originale regina della neve, madre di Anna e Elsa creduta morta.

Sull’attore che interpreterà il perfido Hans ancora non si sa nulla, ma i fan già sperano che sia Zachary Levi. 

OUAT tornerà domenica 28 settembre sulla ABC.

Intanto per restare sempre aggiornati su Once Upon a Time con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per Once Upon A Time Official Fan Club Italia

Comments
To Top