News Serie TV

Once Upon a Time: ecco la prima foto dell’episodio che andrà in onda a Marzo

Once Upon a Time

Dopo un mid-season finale pieno di tensione, ecco una prima immagine di Secret Garden, episodio di Once Upon a Time che andrà in onda a Marzo.

Il mid-season finale di Once Upon a Time ha visto il ritorno di uno tra i personaggi sicuramente più amati dell’intera serie. Zelena (interpretata da Rebecca Mader) si unirà a Regina (Lana Parrilla) nella lotta contro Gothel (Emma Booth). Non sappiamo cosa accadrà di preciso, anche se gli eventi messi in moto dall’episodio del 15 Dicembre preannunciano sicuramente tensione e pericolo.

Once Upon a Time

Zelena (rebecca mader), Hook (Colin O’Donogue) e Robin (Tiera Skovbye)

 

L’immagine che potete vedere in alto, e che rappresenta un’anteprima dell’episodio che andrà in onda dopo la pausa, sembra confermare questa ipotesi. Come la Mader stessa ha confermato infatti “Sicuramente è un momento intenso ed eroico per Zelena, cosa che adoro. È un altro di quei momenti in cui si mette in prima linea compiendo un atto altruista. Il mio personaggio è molto cresciuto, ed è una cosa che mi piace molto.

La foto mostra, oltre a Zelena, anche Hook (Colin O’Donogue) e Robin (Tiera Skovbye). Inoltre, a detta di Eddy Kitsis (uno dei creatori della serie), anche la stanza in cui si trovano i personaggi, se ben osservata, ci potrebbe dare una serie d’indizi su quello che succede. “La stanza non ha finestre né porte, e c’è solo una via d’uscita. Sul serio, questo è un indizio!” ha detto.

LEGGI ANCHE: C’era una volta – Il reboot funziona o no?

Per quanto riguarda la divisa scolastica indossata da Robin, benché ahimè non sia Hogwarts, Kitsis ha concesso che “sembra che stia facendo pratica di stregoneria”.

Durante un’intervista con Tvline, Rebecca Mader ha condiviso altri dettagli e ha parlato di Kelly, la sua controparte di San Francisco.

PARLACI DI KELLY …

Kelly è fantastica. Adora fare sport e attività salutistiche. È così diversa da Zelena, è esilarante. Quando Adam [Horowitz] e Eddy mi hanno detto per la prima volta come pensavano sarei stata dopo la maledizione, mi sono sbellicata dalle risate, perché è proprio l’antitesi di Zelena. Quando mai l’abbiamo vista andare in palestra? Quello che fa dovrebbe essere SoulCycle [una specie di Spinning meditativo, con candele e guru]. Mentre ero a Vancouver sono persino andata a una lezione per osservare l’insegnante. Tutto quello a cui pensavo era “Questa è la cosa peggiore che abbia mai fatto. Voglio solo andare a casa e bere una tazza di te”. È stata dura ma ce l’ho fatta!

QUAL È LA DINAMICA TRA KELLY E RONI QUANDO SI INCONTRANO DI NUOVO PER LA PRIMA VOLTA?

Non va molto bene. Somiglia a quando si sono incontrate per la prima volta nell’altro reame, il disprezzo reciproco e la rabbia … Hanno un passato in comune che è simile a quello di Regina e Zelena.

NEI FLASHBACK DELL’ULTIMO EPISODIO, REGINA VA A CERCARE ZELENA. PERCHÈ?

Che posso dire, ha bisogno di me. Ha bisogno di sua sorella, che va benissimo. Ovviamente la Regina Malvagia e Regina sono molto potenti, ma penso che insieme alla sorella siano ancora più forti. Ho dei poteri che la aiuteranno a “salvare la giornata”. Alla fine, quando ci alleiamo, possiamo diventare straordinariamente potenti.

LEGGI ANCHE: C’era una volta – cambia tutto, ma non cambia niente – Recensione episodio 7.01

CERTO, IL TUO PRIMO EPISODIO IN QUESTA STAGIONE CI HA RICORDATO L’IMPORTANZA DEL VOSTRO LEGAME TRA SORELLE E QUANTA STRADA ABBIATE FATTO DAL PRIMO GIORNO.

Adoro il loro rapporto. È uno dei pochi a essere concentrato sul legame di sangue piuttosto che romantico. I fan non ci possono ‘shippare’ come fanno con una coppia normale, ma tifano lo stesso per la nostra ‘sorellanza’. Tra l’altro, anche nella vita reale io e Lana siamo molto unite e condividiamo questo rapporto con i fan. Tutto a sostegno del messaggio “Siamo più forti insieme”.

Insomma, se così è davvero, tanto nella vita reale quanto in Once Upon a Time, ne vedremo delle belle. L’appuntamento è il 2 Marzo con il nuovo episodio.

Fonte: Tvline

Comments
To Top