Attori, Registi, ecc.

Once Upon a Time: ecco una prima foto del vestito da sposa di Emma

once upon a time
ABC

Emma e Hook andranno all’altare nell’episodio musical di Once Upon a Time, atteso per il 7 Maggio. Diamo un’occhiata al vestito da sposa di Emma.

Come i fan sapranno già, il matrimonio della coppia del momento di Once Upon a Time sta ormai per arrivare. Emma (Jennifer Morrison) e Hook (Colin O’Donoghue) convoleranno infatti presto a nozze. Non ci sono tuttavia soltanto lieti eventi che ci aspettano in queste ultime settimane. Come abbiamo visto infatti, la Black Fairy (Jaime Murray) è di nuovo a piede libero e la morte di Emma, profetizzata dalla sua visione, non è mai apparsa così minacciosa. Il matrimonio si svolgerà inoltre durante il primo episodio musical della serie. Insomma, tutto sembra promettere che ne vedremo delle belle!

LEGGI ANCHE: 5 cose che sappiamo sul matrimonio di Emma e Hook

Edward Kitsis, co-creatore e produttore esecutivo della serie ha detto: “Emma sa che la Battaglia Finale è di fronte a lei, ma in questo momento si sente coraggiosa e non lascerà che la sua felicità sia turbata dai problemi con cui hanno a che fare. Sta davvero seguendo il consiglio di sua madre e sta vivendo il suo presente al meglio”.

Forse perché non ha un futuro? Beh, l’altro creatore e produttore della serie, si è lasciato scappare un “Emma vivrà oppure morirà, oppure qualcos’altro ancora succederà”.

LEGGI ANCHE: la settima stagione potrebbe focalizzarsi solo su 4 personaggi dello show

Che ci siano dei precedenti per presupporre che il matrimonio non filerà liscio non ci sono dubbi. D’altronde anche il matrimonio di Snow (Ginnifer Goodwin) e Charming (Josh Dallas) fu interrotto in modo alquanto spettacolare nel lontano episodio pilota della serie. Non possiamo saperlo con certezza, ma possiamo comunque star certi che la Battaglia Finale incomberà su di loro anche in questo giorno di celebrazioni. Kitsis ha aggiunto in proposito “Nella nostra mente, la Battaglia Finale non è probabilmente quello che voi pensiate che sia. Come ogni battaglia degna di questo nome, a volte non è una “lotta” nel senso letterale del termine”. Horowitz ha messo poi ancora più carne al fuoco dicendo “È una battaglia, ma è totalmente diversa da quelle che abbiamo visto in passato, ed è molto personale per Emma”.

In attesa di sapere cosa vogliano dire queste parole, Once Upon a Time torna Domenica su ABC. L’episodio musical con il matrimonio ci aspetta il 7 Maggio e dopo, un season finale di ben 2 ore.

Comments
To Top