Celebrità

Once Upon a Time – C’era una volta: Emilie de Ravin torna nella stagione 7

Once Upon a Time

Ottime notizie per i fan di Once Upon a Time – C’era una volta; Emilie de Ravin tornerà infatti ad esser protagonista nella settima stagione. Secondo quanto pubblicato da EW.com, l’attrice australiana tornerà dunque ad impersonare Belle/Lacey French nei prossimi episodi della serie tv targata ABC.

Durante un’intervista con EW.com i produttori Adam Horowitz, Edward Kitsis e David H. Goodman hanno infatti confermato che Emilie de Ravin riapparirà nell’episodio 7.04 e darà dunque aggiornamenti sul suo personaggio per il quale i fan temono un brutto futuro vista la precedente season finale.

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time, la gallina dalle uova d’oro (finto). Recensione della sesta stagione

Ricordiamo che Emilie de Ravin è un volto molto noto ai fan delle serie tv; prima di partecipare a Once Upon a Time – C’era una volta, l’attrice australiana ha vestito i panni dell’ibrida umana-aliena Tess Harding in Roswell e della giovane ragazza madre Claire Littleton in Lost. Tra le sua apparizioni cinematografiche ricordiamo Le colline hanno gli occhi (2006), Nemico pubblico – Public Enemies (2009) e Remember Me (2010).

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time: Lana Parrilla parla del reboot della serie

Once Upon a Time – C’era una volta tornerà sui piccoli schermi americani il 6 ottobre.

Comments
To Top