News Serie TV

Once Upon a Time: C’è in programma un Reset per la settima stagione?

Once Upon a Time

Once Upon a Time potrebbe essere un po’ diverso se sarà rinnovato per una settima stagione.

La ABC sta ponderando il rinnovo, i numeri di questa sesta stagione ci dicono che: circa 3,5 milioni di spettatori guardano lo show. Once Upon a Time rispetto all’anno scorso è calato del 30%, ed è attualmente al sesto posto nella classifica del Network. Il contratto di Jennifer Morrison e di altri personaggi chiave dello show dovrebbero essere rinnovati questa primavera, ed chiaro che un reset di qualche tipo è in scaletta, nel caso lo show venga rinnovato.

I creatori della serie Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno rilasciato interessanti e potenziali idee sul futuro, il presidente della ABC Entertaiment Channing Dungley ha detto ad Deadline: “Indipendentemente da quello che decideremo… credo che Adam e Eddy faranno il punto della situazione.- ovvero ciò che definiscono come la chiusura di una parte di questo filone narrativo – ma poi ci sarà una nuova narrativa che verrà dopo. Di fatto stanno cercando di capire quale storyline ne uscirà e come funzionerà”.

Once Upon a Time

Dungey ha anche suggerito che la settima stagione potrebbe essere un trampolino di lancio per un nuovo punto di vista narrativo, e ha dichiarato in un’intervista ad EW.com: “Questo non significa che non riporteremo nello show il cast originale, è più un: Schiacciare il bottone del reset e cercare di capire dare l’opportunità alla storia che stai raccontando di espandersi”.

Nel finale di stagione che andrà in onda a Maggio verranno introdotte alcune guest star che potrebbero entrare a far parte dei regular della serie se lo show andrà avanti. Per prima cosa, il fantasy drama sta cercando un uomo forte ma vulnerabile di un’età compresa tra i 20 e i 35 anni, una persona che una volta era ottimista e speranzosa ma ora si ritrova senza amici, ed è diventato cinico. Davvero molto triste ma possiede ancora ,anche se nascosta in profondità, una scintilla di speranza che aspetta solo la persona giusta per tornare a brillare.

L’altro ruolo, per il quale si sta facendo il casting, è quello di una ragazzina sui 10 anni, con uno scintillio particolare negli occhio. E probabilmente questa ragazza avrà un passato davvero difficile, ma tutto queste difficoltà l’hanno solo resa più forte- questa cosa sarà davvero utile quando l’oscurità minaccerà ciò che le sta più a cuore. Mentre questo personaggio comprende che tutte le difficoltà che la vita le messo davanti non l’abbatteranno mai; ma vi sbagliereste se pensaste che questo personaggio sia la famosa piccola orfana di nome Annie.

Comments
To Top