News Serie TV

Once Upon a Time avrà un episodio musicale!

Once Upon A Time

Supergirl e The Flash non sono gli unici ad omaggiare il genere musical quest’anno: Once Upon a Time sta ufficialmente lavorando ad un episodio musicale nella stagione 6, i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis lo hanno annunciato su SCAD al TVfest giovedì.

I dettagli su quando questo episodio andrà in onda -probabilmente in primavera- e di cosa tratterà l’episodio musicale non sono ancora stati rilasciati,  ma molti attori del cast hanno un passato nel mondo dei musical, come Jennifer Morrison, Josh Dallas, e Ginnifer Goodwin– come aveva già aveva fatto notare in precedenza la Morrison.

Nel maggio del 2016, la EW aveva chiesto ai produttori esecutivi di Once Upon a Time se avessero considerato l’idea di fare un episodio musicale.
Naturalmente, mantenendo il totale riserbo, i due executive avevano risposto di non saperlo, ma Kitsis aveva poi aggiunto:” Nel tempo chissà e poi ci serve qualcuno che sappia come fare un musical e vi dirò una cosa noi due non sappiamo come farlo.”

Once Upon A Time

In queste sei stagioni Once Upon a Time abbiamo viaggiato nella foresta incantata tra malefici, intrighi amori e salvataggi, abbiamo viaggiato attraverso le favole più famose. Abbiamo esplorato il Paese delle Meraviglie, l’Isola che non C’è, Il Mondo di OZ, Il Mondo di Frozen, Camelot, L’inferno di Ade e Agraba. Queste sono le avventure di Emma Swan, la figlia di Biancaneve e il Principe Azzurro, della regina Cattiva, di Henry, il figlio di Emma e Neal/Bealfire, e di molti  altri tra i più famosi personaggi delle favole. I creatori sono riusciti a rendere omaggio a tutti i personaggi che la Disney ha animato, li hanno resi veri,reali,umani. Li hanno portati nel nostro mondo grigio per renderlo più vivo e colorato e per ricordarci che “l’amore vince su tutto”.

Once Upon a Time ritornerà Domenica 5 Marzo alle 20 su ET sulla ABC.

Comments
To Top