0Altre serie tv

On My Block: Netflix rinnova la serie tv per una seconda stagione

On My Block

Ottime notizie per i fan di On My Block; la serie televisiva di Netflix è infatti stata rinnovata per una seconda stagione.

La serie televisiva creata da Lauren Iungerich (sceneggiatrice, regista e showrunner di Awkward – Diario di una nerd superstar), Eddie Gonzalez (All Eyez on Me) e Jeremy Haft (Red Team – Caccia al serial killer) che ha debuttato lo scorso marzo avrà dunque un nuovo capitolo che verrà pubblicato ancora una volta proprio sul servizio di streaming on line americano.

Di seguito il tweet ufficiale sul rinnovo della serie tv pubblicato sul profilo ufficiale di On My Block.

Anche l’ideatrice della serie tv Lauren Iungerich ha voluto celebrare la notizia ringraziando i fan per aver accolto con amore e passione On My Block sin dal suo esordio. Di seguito il suo messaggio diffuso su Twitter.

On My Block torna su Netflix con la seconda stagione

Ricordiamo che On My Block segue le vicende di quattro adolescenti molto intelligenti che vivono nel rude quartiere South Central a Los Angeles, un’area cittadina abitata prevalentemente da ispanici e neri. Il gruppo è costretto, ogni giorno, ad affrontare insieme le sfide della vita e dell’adolescenza.

Il cast è composto da Diego Tinoco (Teen Wolf) che veste i panni dell’adolescente Cesar Diaz, Sierra Capri che interpreta il maschiaccio afro-latino Monse Finnie, Jason Genao (The Get Down, Logan) nel ruolo dell’esperto matematico di discendenza messicana Ruby Martinez, Brett Gray (Lost in the Woods) in quelli del nerd Jamal Turner, Jessica Marie Garcia (Hacking High School) nel ruolo di Jasmine, una compagna di classe del gruppo, e Ronni Hawk (Stuck in the Middle) nei panni di Olivia, amica della famiglia di Ruby.

Al suo debutto avvenuto lo scorso 16 marzo, la serie tv ha ricevuto buoni consensi sia dal pubblico sia dalla critica per l’ottimo cast, le belle trame e ovviamente le notevoli interpretazioni degli attori scelti per i ruoli.

Fonte: Deadline

Comments
To Top