Celebrità

Nina Dobrev torna in TV con la comedy Fam dopo The Vampire Diaries

Nina Dobrev

Nina Dobrev è tornata! L’ex star di The Vampire Diaries, sta per ritornare sul piccolo schermo con come protagonista di una commedia della CBS, Fam, prodotto dalla sceneggiatrice Corinne Kingsbury, Kapital Entertainment e CBS TV Studios.

Scritto dalla Kingsbury e diretto da Scott Ellis, Fam parla di una donna, Clem (Dobrev) la cui sorellastra più giovane, Shannon (Odessa Adlon), va a vivere con lei e il suo fidanzato per sfuggire ad un disastro di padre.

LEGGI ANCHE: L’attrice spiega perché ha lasciato The Vampire Diaries

Di cosa parla Farm?

Clem (Dobrev) è una ragazza con i piedi per terra, molto divertente, arguta e schietta. La ragazza è stata un po’ un disastro da adolescente, ma da allora ha lavorato duramente per creare una versione migliore di se stessa e la sua vita è sulla buona strada. E’ affascinante ed estasiata quando Jay, l’amore della sua vita, le fa la fatidica proposta in questa versione migliore di se stessa, la ragazza afferma che suo padre è morto da tempo, ma la verità è che suo padre, Freddy Banks, che lei non vede da 10 anni, è talmente imbarazzante che lei ha mentito sulla sua morte. E quando la sua sorellastra Shannon si presenta inaspettatamente, la bugia di Clem sta per diventare dolorosamente ovvia per tutti quelli che si fidano e credono in lei. E quella menzogna potrebbe porre fine alla sua relazione con Jay per sempre.

Kingsbury sarà produttrice esecutiva con Aaron Kaplan di Kapon Entertainment e Dana Honor. Oltre ad Adlon e la Dobrev il cast vedrà anche Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph.

Dopo avere interpretato per sei stagioni Elena Gilbert, la protagonista di The Vampire Diaries, Nina Dobrev che è tornata nell’ottava stagione per il finale della serie, si è concentrata sul cinema, con xXx: Return of Xander Cage di Paramount, il reboot di Flatliners di Sony, e commedia indipendente Crashpad con Christina Applegate e Domnhall Gleeson. La Dobrev sarà pure nella prossima pellicola indipendente Dog Days diretto da Ken Marino, in Departures al fianco di Maisie Williams e Asa Butterfield, e in Lucky Day di Roger Avary.

Fonte: Deadline

Comments
To Top