Attori, Registi, ecc.

Nikki Reed e Ian Somerhalder danno il benvenuto alla loro prima figlia

Nikki Reed e Ian Somerhalder

Bodhi Soleil Reed Somerhalder è arrivata! Giovedì 10 agosto il sito americano di gossip E! News ha confermato che Nikki Reed e Ian Somerhalder hanno visto la nascita della loro bambina. Secondo il sito, la piccola è nata il 25 luglio ed e’ in perfetta salute.

L’attrice di Twilight e l’ attore di The Vampire Diaries, Somerhalder, avevano annunciato solo a Maggio di essere in dolce attesa, con un dolce messaggio e una bellissima foto del piancione di Nikki.

“Ciao Piccola”, ha scritto Reed su Instagram. “Io ti conosco, ma solo perché ti sento… Come so per certo che questa è la sensazione più forte che abbia mai provato. Stiamo condividendo questo corpo da un bel po’ di tempo, e abbiamo già sperimentato così tanto insieme… Non vediamo l’ora di incontrarti… Con amore, i tuoi genitori “

 

Reed e Somerhalder si sono sposati nell’ Aprile del 2015 e hanno celebrarono il loro secondo anniversario poco prima di annunciare che sarebbero diventati genitori.

Nessuna foto della piccola è ancora on-line, ma siamo sicuri che staranno per arrivare. E noi non vediamo l’ora di vedere questa piccola meraviglia!

Congratulazioni alla coppia!!!

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries: Ian Somerhalder fa una dedica su Instagram alla moglie

Comments
To Top