0Altre serie tv

Nine Perfect Strangers: Nicole Kidman acquista i diritti del nuovo romanzo dell’autrice di Big Little Lies

Big Little Lies

Nicole Kidman, insieme a Per Saari e Bruna Papandrea, ha acquistato i diritti per l’adattamento televisivo (o cinematografico, al momento non è chiaro) del nuovo romanzo firmato da Liane Moriarty, già autrice del libro Big Little Lies, dal quale è stata tratta la fortunatissima serie TV HBO che vede l’attrice australiana tra le protagoniste.

In attesa della seconda stagione del drama pluripremiato (il cast sta girando i nuovi episodi proprio in questi mesi), la Kidman si è già accaparrata i diritti di Nine Perfect Strangers, il nuovo romanzo della Moriarty, ancora prima della vera e propria pubblicazione dell’opera.

LEGGI ANCHE: Big Little Lies: Nicole Kidman parla di quel bacio dato ad Alexander Skarsgård agli Emmy

Di cosa parla Nine Perfect Strangers, il nuovo libro della Moriarty?

La trama è ambientata in un remoto centro benessere e ruota attorno ad un variopinto gruppo di persone, accomunate dalla volontà di dare un nuovo inizio alle loro vite. Tra di loro troviamo Frances Welty, un’ex scrittrice di grande successo che sta facendo i conti con la fine di una storia d’amore.

Con tutta probabilità l’attrice premio Oscar, oltre a produrre la serie o film, vestirà anche i panni della scrittrice protagonista. La Moriarty si è detta entusiasta di questa nuova collaborazione:

Sono molto felice di lavorare ancora una volta con Nicole, Per e Bruna. Sono persone appassionate e di grande talento, e non ho dubbi che qualsiasi cosa faranno con il mio Nine Perfect Strangers sarà brillante. Sono onorata della loro fiducia in questo romanzo, addirittura ci credevano ancor prima che scrivessi il finale del libro! Mi sento molto fortunata ad avere queste persone nella mia vita”.

Ricordiamo che la Kidman per il suo ruolo nella serie Big Little Lies si è aggiudicata un Emmy, un Golden Globe, uno  Screen Actors Guild e un Critcs’ Choice. Con la sua casa di produzione, la Blossom Films, l’attrice ha prodotto diversi film tra cui l’apprezzato Rabbit Hole e La famiglia Fang.

 

Comments
To Top