Attori, Registi, ecc.

Nicole Kidman chiede a Kit Harington quando sposerà Rose Leslie

I due attori erano ospiti al Late Late Show with James Corden, e Nicole Kidman ha suggerito possibili nozze tra Kit Harington e Rose Leslie.

La puntata del Late Late Show with James Corden di Martedì scorso ha contato tra gli ospiti Nicole Kidman e Kit Harington. I due attori si sono resi protagonisti di un siparietto alquanto divertente. E forse anche un po’ imbarazzante.

Guarda il video qui sotto:

L’attrice ha scherzato con Corden, parlando della sua presenza al recente Festival di Cannes. Corden le ha infatti presentato una foto di un momento toccante condiviso da lei e il marito, Keith Urban, sul tappeto rosso. Le ha poi chiesto irriverentemente cosa le avesse bisbigliato il marito all’orecchio. La Kidman ha replicato divertita che non glielo avrebbe certo detto. Poi, forse nel tentativo di spostare l’attenzione sul collega, star di Game of Thrones, gli ha chiesto se avesse intenzione di chiedere a Rose Leslie di sposarlo.

Kit e Rose infatti, dopo essersi mostrati pubblicamente come coppia nel 2016, hanno compiuto il passo successivo andando a vivere insieme. Kit ha scherzato su come il suo precedente coinquilino e migliore amico avesse fatto una scelta analoga andando a vivere a sua volta con la ragazza. Inoltre ha parlato un po’ dei cambiamenti che lui e Rose stanno facendo al suo appartamento in seguito al trasloco.

E a questo punto che la Kidman ha fatto la pungente domanda “Avete intenzione di sposarvi o …?”. L’attore non ha risposto direttamente, scherzando invece sul fatto che l’attrice fosse riuscita a metterlo con le spalle al muro.

Poco dopo, Kit ha semplicemente aggiunto “Un passo alla volta”. La Kidman però sembrava essere decisamente in forma. Ha infatti continuato dicendo: “Io sono assolutamente a favore del fidanzarsi ufficialmente e poi andare a vivere insieme” generando l’ilarità generale, grazie anche alla reazione di Corben.

Comments
To Top