Black Mirror

Netflix: Date di Premiere per la Stagione Invernale 2016

netflix-logo

Al TCA (Television Critics Association), il tour per la stampa, Netflix ha annunciato le date di premiere per 9 nuove serie, e il rinnovo di molte altre.

 

LE NUOVE SERIE DI NETFLIX

Chef’s Table: France –  2 Settembregilmore girls
Black Mirror: Season 3 – 21 Ottobre
The Ranch – 7 Ottobre
Easy – 22 Settembre
Lovesick – 17 Novembre
Beat Bugs: Season 2 – 18 Novembre
Gilmore Girls: A Year in the Life – 25 Novembre
Captive – 9 Dicembre
One Day at a Time – 6 Gennaio

 

In più tre serie già della piattaforma streaming sono stati rinnovati con la seconda stagione per Chelsea, Lady Dynamite, e Real Rob, tutti per il 2017. Anche un nuovo progetto basato sulla musica è in produzione, ancora senza titolo, a opera del regista Josh Wakely.

Netflix ha annunciato che Jennifer Garner è entrata nel cast come voce di Mama Llama per la serie animata per bambini dal titolo Llama Llama, che sbarcherà nel 2017.

 

TUTTI GLI SHOW DI NETFLIX

 

Chef’s Table: France – la terza stagione sarà online il 2 settembre.

Lo show, come suggerisce il titolo, vede la crème de la crème degli chef internazionali. Per questa terza stagione ha deciso di concentrarsi esclusivamente sulla Francia. Partendo da cosa ispiri questo geni della cucina, a come traducano questa sensazione in buonissimo cibo, fino alle loro vite, le loro storie e cosa li ha spinti verso i cappelli da chef.

Gli chef saranno: Alain Passard (L’Arpège a Parigi), Michel Troisgros (La Maison Troisgros a Roanne), Adeline Grattard (Yam’Tcha a Parigi) e Alexandre Couillon (La Marine a Noirmoutier).

 

 

Easy – Premiere mondiale il 22 settembre.

Easy è una serie antologica dal creatore Joe Swanberg, che esplora diversi personaggi di Chicago, mentre si aggirano nel labirinto dell’amore, sesso, tecnologia e cultura. La serie sarà composta da 8 episodi, scritti e diretti da Swanberg. Nel cast, Orlando Bloom, Malin Akerman, Jake Johnson, Marc Maron, Dave Franco, Hannibal Buress, Emily Ratajkowski, Michael Chernus, Gugu Mbatha-Raw, Aya Cash, Jane Adams, Elizabeth Reaser, Evan Jonigkeit.

 

The Ranch – La seconda parte della stagione 1, sarà disponibile il 7 ottobre.

La serie è ambientata in un rach del Colorado di oggi. Una commedia di mezz’ora a episodio, con un cast stellare: Ashton Kutcher, Danny Masterson, Sam Elliott e Debra Winger.

Le cose in un ranch non sono mai facili, e sembrano complicarsi ulteriormente nella seconda parte di stagione. L’ex star del football,  Colt Bennett (Kutcher), abbia finalmente accettato il suo posto nella famiglia, ma suo fratello Rooster (Masterson), deve ancora dimostrare le sue capacità.

Ma i guai sono dietro l’angolo per Colt quando la sua ex fidanzata esprime i suoi dubbi circa il suo fidanzato. A quel punto lui dovrà decidere tra Abby (Elisha Cuthbert) il suo primo amore e la sua attuale fidanzata.

 

 

Black Mirror – Globalmente distribuito il 21 ottobre.

La serie che si è distinta per i temi tratti, attraverso la coabitazione tra esseri umani e tecnologia nel mondo moderno, ‘Black Mirror’ torna su Netflix per la stagione 3.

Il creatore della serie, Charlie Brooker, tornerà al timone della serie. La  nuova stagione tornerà con 12 episodi divise in due parti, i protagonisti dei primi sei saranno:

San Junipero con Gugu Mbatha-Raw e Mackenzie Davis in un episodio diretto da Owen Harris; Shut Up and Dance con Jerome Flynn e Alex Lawther diretto da James Watkins; Nosedive con Bryce Dallas Howard, Alice Eve e James Norton in un episodio diretto da Joe Wright; Men Against Fire con Michael Kelly, Malachi Kirby e Madeline Brewer diretto da Jakob Verbruggen; Hated in the Nation con Kelly MacDonald in un episodio diretto da James Hawes; e Wyatt Russell con Hannah John-Kamen saranno in Playtest, diretti da Dan Trachtenberg.

(Il trailer è tratto dallo speciale di natale, prodotto da Channel 4)

 

 

Lovesick – Premiere mondiale il 17 novembre.

La seconda stagione di Lovesick, con Johnny Flynn, Antonia Thomas e Daniel Ings, tornerà con una ancora più divertente stagione della commedia romantica.

La prossima stagione sarà composta da 8 episodi. Il creatore Tom Edge torna come sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Murray Ferguson, Andy Baker e Ed Macdonald.

 

 

Beat Bugs – La seconda stagione sarà disponibile dal 18 novembre.

Ispirato da una canzone dei Beatles, ‘Beat Bugs’ parla dell’affermazione nella vita, piena di speranza e melodia. Lo show di animazione segue 5 amici che insieme scoprono le lezioni più importanti della vita. ‘Beat Bugs’ vive le avventure della infanzia con le parole e la musica dei Beatles.

Creato da Josh Wakely, include più di 50 canzoni del quartetto inglese, e le cover di alcuni degli artisti più importanti della scena musicale, P!nk, Eddie Vedder, James Corden, Regina Spektor, Of Monsters and Men, The Shins, Chris Cornell e Sia.

Le 13 puntate della prima stagione saranno disponibili globalmente dal 3 agosto.

 

 

Gilmore Girls: A Year in the Life – Premiere mondiale il 25 novembre.

Quattro capitoli da 90 minuti che coprono un anno a Stars Hollow. Creato da Amy Sherman-Palladino, che torna come produttrice esecutiva, che scrive e dirige insieme al marito, Daniel Palladino.

 

 

Captive – Premiere mondiale il 9 dicembre.

I casi di alto profilo, tenuti nascosti al grande pubblico, fanno parte di questo nuovo serie documentario, dal produttore esecutivo Doug Liman, Simon e Jonathan Chinn.

I produttori di Captive hanno avuto accesso casi più difficili dei nostri tempi, rivelando gli sforzi per risolvere questi casi così spinosi. Gli episodi guardano a un largo range di situazioni dal punto di vista di tutti coloro che sono coinvolti: le vittime, i loro familiari, i negoziatori e i rapitori.

 

One Day at a Time – La premiere mondiale sarà il 6 gennaio.

Il centro di questa serie è una famiglia cubana-americana. La nostra eroina si è recentemente separata, una mamma ex militare (Justina Machado) che scopre la sua nuova vita da single, mentre cresce la sua figlia adolescente e i suoi gemelli, con l’aiuto di sua madre (Rita Moreno). La serie è composta da 13 episodi.

 

Chelsea – Tornerà con la stagione nel 2017.

Chelsea Handler riporta le sue curiose conversazioni con personaggi di alto profilo su Netflix.

 

 

Lady Dynamite – Torna con la seconda stagione nel 2017.

Un sitcom basata su quello che l’attrice/comica Maria Bamford ha accettato come la ‘sua vita’. Gli episodi surreali che le capitano, si riferiscono a diversi periodi della sua vita, di come abbia perso tutto e poi si sia rimessa in piedi.

Lady Dynamite vede anche Fred Melamed come manager dell’attrice, il suo amico Bruce Ben-Bacharach, e Mary Kay Place nel ruolo della madre di Bamford. Tra le guest star ci sono, Patton Oswalt, Ana Gasteyer, Jon Cryer, Mira Sorvino, Brandon Routh, June Diane Raphael, Adam Pally, Dean Cain, Sarah Silverman, Tig Notaro e Jenny Slate.

 

 

Real Rob – Tornerà con la seconda stagione nel 2017.

Rob Schneider firma la sua commedia, in una stravagante e brutale descrizione onesta della vita reale, con gli intermezzi di stand-up comedy.

Avendo a che fare con gli alti e bassi della carriera a Hollywood e il trattamento delle celebrità, questa commedia si avvicina alla vita reale dei comici di fama internazionale.

La seconda stagione è composta da 8 episodi.

 

 

Untitled Motown Project 

La nuova serie dallo scrittore e regista Josh Wakely arriva a un nuovo progetto originale Netflix, a tema musica. Un adorabile bambino di di nome Ben scopre che ha la straordinaria abilità di portare l’arte di strada nel mondo reale.

Ben e la sua famiglia abitano nella fittizia città di Motown, basata su Detroit e la sua eredità musicale. Ispirato dalle parole e dalle melodie dalle canzoni classiche, Ben e i suoi amici Angie e Mickey, con molti incantevoli artisti di strada, scopre che quella creatività è magica quando rivivono la vivacità della loro città.

 

Llama Llama – Jennifer Garner sarà la voce di Mama Llama.

L’attrice ha firmato per essere la voce di Mama Llama, nella serie animata recentemente annunciata da Netflix. Basato sulla serie di libri illustrati da Anna Dewdney, lo show racconta le storie dell’infanzia e le avventure di quella età, insieme alle relazioni tra Llama, la sua famiglia e i suoi migliori amici.

Llama e sua madre, in particolare, condividono un caldo e amorevole legame.

 

 

Greenhouse Academy (The Greenhouse)

Netflix ha annunciato il cast regolare, Jessica Amlee, Cinthya Carmona, Nadine Ellis, Reina Hardesty, Dallas Hart, BJ Mitchell, Ariel Mortman, Chris O’Neal, Benjamin Papac, Finn Roberts, Parker Stevenson e Grace Van Dien.

Greenhouse Academy è un live action ambientato in una scuola di elite chiamata ‘The Greenhouse’. Gli studenti sono divisi in due case rivali che devono unire le forze per vincere le sfide pericolose della trama.

 

 

Fonte: IGN

Comments
To Top