News

NETFLIX in arrivo tre Reality: The Fix, Westside e Sugar Rush

Netflix in arrivo tre Reality

Tre nuovi Reality entreranno a far parte della programmazione streaming di Netflix: TheFix, Westside e Sugar Rush. La rete di Netflix è in continua espansione. Tante nuove Serie-tv sono in arrivo e non solo! Il canale streaming ha infatti ordinato tre nuovi mini Reality. Ecco le prime news!

Netflix in arrivo tre Reality

THE FIX

The Fix, come suggerisce il titolo, sarà un comedy-show improntato sulla risoluzione dei problemi che si presentano ogni giorno in giro per il mondo.

Netflix in arrivo tre Reality: The Fix

 

In ognuno dei dieci episodi dello show, prodotto dalla Embassy Row, troveremo Jimmy Carr (8 Out of 10 Cats The Big Fat Quiz of the Year) insieme a Katherine Ryan e D.L. Hughley ad intervistare i loro ospiti, chiedendogli di presentare i problemi più disparati che si propongono ogni giorno e cercando di dare loro una plausibile soluzione.

Michael Davies e Andrew Westwell saranno i produttori esecutivi dello show.

Leggi anche : Luke Cage, Sense8, Glow e le altre novità di Giugno

WESTSIDE

Westside, prodotto da Love Productions e Madwood Studios, racconta la storia di un gruppo di giovani musicisti ambiziosi e di grande talento che, pur abbracciando generi musicali diversi, si uniscono per creare una serie di performance musicali originali in un nightclub di Los Angeles.

Si tratterà di un docu-series composto da 8 episodi, che narrerà le vite complicate dei giovani artisti che inseguono i loro sogni cercando di farne un business musicale.

Questa serie è stata definita docu-series perché si tratta proprio di un intreccio tra un documentario e una serie tv; definita quasi un cross tra The Hille e Glee. Questo format è stato fino ad ora molto conosciuto per le reti MTV e Bravo. Se Westside dovesse diventare un successo per Netflix, ci sarebbe la possibilità per il genere dei docu-series di crescere anche all’interno del servizio di streaming.

Alla regia della nuova Serie-tv troviamo James Carroll, insieme ai produttori esecutivi Kevin Bartel, Richard McKerrow, Michael Flutie, Sun de Graff e Lara Spotts.

Leggi anche: After Life – La nuova comedy originale Netflix con Ricky Gervais

 

SUGAR RUSH

Sugar Rush, sarà invece uno show dedicato alla cucina, più precisamente alla creazione di torte e di dolci particolarmente elaborati. Proporrà al pubblico una competizione tra diversi pasticceri, che dovranno cimentarsi nella preparazione di dolci non solo buoni ma anche belli da vedere!

Lo show prodotto dalla Magical Elves, sarà composto da 8 episodi. Tra la giuria ci saranno Chef di punta quali Candace Nelson (famosa per Cupcake Wars) e Adriano Zumbo (un noto pasticcere australiano di origini calabresi, proprietario di sei pasticcerie a Sydney).

Tra i produttori esecutivi ci saranno: Dan Cutforth, Jane Lipsitz, Doneen Arquines, Casey Kriley, Candace Nelson and Andrew Wallace.

Leggi anche: Tantissime novità su Stranger Things 3, Dark, Suburra e tante nuove serie!

I Reality hanno raggiunto anche i canali streaming, come Netflix. Riusciranno a resistere alla concorrenza?

In attesa delle date ufficiali di uscita degli show vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook per aggiornamenti quotidiani sulle serie TV e non solo!!

 

Comments
To Top