News Serie TV

Netflix ha cancellato le serie TV Marvel Iron Fist e Luke Cage per Heroes for Hire?

Heroes for Hire

La scorsa settimana, Netflix ha cancellato definitivamente la serie Marvel Iron Fist, la notizia ha da subito destato l’ira di molti fan dello show: ma le cattive notizie non sono finite qui, un’altra serie Marvel è stata cancellata dal palinsesto del colosso dello streaming: Luke Cage.

Le possibili cause di tutto ciò sono sostanzialmente due, una potrebbe essere Heroes for Hire

  • Disney ha ora il suo servizio di streaming, e vogliono riportare a casa tutte le serie Marvel attualmente in produzione. Ma poiché Daredevil, Punisher e Jessica Jones sono ancora in produzione, potrebbe esserci un altro motivo al riguardo.
  • Molto più probabilmente, Netflix e Marvel Television stanno semplicemente portando i due eroi Cage e Iron Fist in una nuova unica serie Heroes for Hire, il che ha senso. Iron Fist sembra aver costruito una solida storia negli ultimi episodi dell’ultima stagione, quindi c’è già una base da cui partire per una vicenda molto più grande, così come il nuovo status quo di Luke Cage. Potremmo ritrovare ancora una volta questi due eroi che pattugliano le strade. Non si sa ancora cosa succederà. Se Luke Cage e Iron Fist si uniranno per una nuova serie su Hulu, o qualche altra rete, non è chiaro in questo momento. Ovviamente i fan sperano che questa non sia la fine dei due supereroi.

La parola allo showrunner della serie

Lo showrunner della serie Coker è sembrato molto sorpreso dall’annuncio, ma si è dimostrato grato del supporto dei fan per lo show.

“Un sacco [di] ricordi“, ha scritto Coker. “Un sacco di ringraziamenti individuali per le chiamate. Voglio solo ringraziare Marvel, Netflix, la migliore sala dello sceneggiatore, il cast, la troupe,e tutti quelli che hanno onorato il palco del paradiso di Harlem e il fan-base più incredibile del mondo.”

Cosa ne pensate della decisione di Netflix di cancellare le due serie Marvel?

Fonte

Comments
To Top