Celebrità

NCIS – Unità anticrimine: le foto dell’addio alla serie tv di Pauley Perrette

Pauley Perrette

I fan di NCIS – Unità anticrimine erano stati avvisati da tempo sull’uscita di scena di Pauley Perrette, ma ora l’ultimo giorno sul set della quindicesima stagione è arrivato e l’attrice americana ha voluto condividere questi momenti con tutti i suoi appassionati seguaci.

Sul suo profilo ufficiale di Twitter Pauley Perrette ha infatti pubblicato un messaggio per i fan corredandolo di immagini tratte proprio dal set dell’ultimo episodio che la vedrà protagonista.

Leggi Anche: NCIS – Unità anticrimine, la forza di un cast

Come specificato dalla stessa attrice e dal network americano che trasmette la serie tv, l’uscita di scena di Abby da NCIS – Unità Anticrimine verrà divisa in due episodi che verranno trasmessi sui piccoli schermi americani l’1 e l’8 maggio.

Pauley Perrette aveva confermato i rumors sulla sua uscita dalla serie tv lo scorso ottobre. Durante un’intervista aveva infatti dichiarato: “È vero che lascerò NCIS – Unità anticrimine dopo questa stagione”. L’attrice aveva poi confermato di aver preso questa decisione durante la quattordicesima stagione, esattamente un anno dopo l’uscita di scena di un altro importante e amatissimo protagonista della serie tv: Michael Weatherly.

Leggi Anche: i tweet del cast sull’addio di Michael Weatherly alla serie tv NCIS – Unità anticrimine

Anche i colleghi storici dell’attrice hanno voluto condividere il suo ultimo giorno sul set della serie tv pubblicando immagini scattate nel backstage.

Siamo sicuri che anche ai fan di NCIS – Unità anticrimine mancherà enormemente il personaggio d Abby, per la sua incredibile bravura e ovviamente per la sua strana pazzia.

Comments
To Top