0Altre serie tv

NCIS New Orleans: Shalita Grant abbandona la serie tv

Shaila Grant

Un duro colpo per i fan di NCIS New Orleans; l’attrice statunitense Shalita Grant lascerà infatti la serie tv.

Per ben tre stagioni Shalita Grant ha vestito i panni di Sonja Percy, ex agente dell’ATF che dopo aver lavorato a un caso insieme a Dwayne Cassius Pride (interpretato da Scott Bakula) capo della sezione di New Orleans dell’NCIS, decide di unirsi alla sua squadra.

Leggi Anche: le 10 cose che non sapete su Chris O’Donnell, protagonista della serie tv NCIS Los Angeles

Secondo quanto pubblicato da Variety.com, l’uscita di scena dell’attrice è stata una decisione “amichevole e reciprocamente concordata” con la crew e gli ideatori della serie tv. “È solo il momento di cambiare” ha dichiarato Didi Rea, manager di Shalita Grant, alla stampa americana. “Si tratta di passare alla prossima grande avventura”.

NCIS New Orleans

Leggi Anche: le 10 cose che non sapete su Cote De Pablo, attrice di NCIS Unità anticrimine

Ricordiamo che NCIS New Orleans è il secondo spin-off della celebre NCIS – Unità anticrimine ed è incentrato, come si evince dal titolo della serie tv, sulle vicende della squadra dell’NCIS di New Orleans guidata dall’agente speciale Dwayne Cassius Pride (interpretato da Scott Bakula).

Purtroppo quello di Shalita Grant non è il primo “addio” ai quali assitono i fan di NCIS: New Orleans; alla fine della terza stagione se n’è andata infatti anche Zoey McLellan, che nello show vestiva i panni di Meredith Brody, ma questa volta per “ragioni creative”.

Leggi Anche: Pauley Perrette ha lasciato la serie tv NCIS – Unità anticrimine dopo la quindicesima stagione

Shalita Grant è un volto noto ai telefilm maniacs; oltre a NCIS: New Orleans, Shalita Grant ha partecipato infatti ad altre serie tv quali Mercy Street, The Good Wife e Bones. L’ultimo episodio di Shalita Grant in NCIS: New Orleans sarà il diciassettesimo della quarta stagione e verrà trasmesso in America il prossimo 3 aprile.

Comments
To Top