Celebrità

NCIS – Unità anticrimine: CBS rinnova la serie tv per la sedicesima volta

NCIS

Lo sappiamo, nella vita ci sono sempre delle certezze e nel mondo telefilmico NCIS – Unità anticrimine è una di queste!
Il network americano CBS ha infatti rinnovato questo procedural drama per la sedicesima volta, concludendo l’accordo nelle scorse ore proprio con il produttore esecutivo Mark Harmon.

Secondo quanto confermato anche dalla stampa americana, NCIS è ad oggi la serie teevisiva drammatica numero 1 della CBS sebbene alla sua quindicesima stagione. NCIS è stato inoltre incoronato come il drama più visto al mondo in tre degli ultimi quattro anni ed è il campione in carica dell’ultimo International Audience Award di Eurodata TV Worldwide e del Monte Carlo Television Festival.

La notizia del rinnovo della serie tv è stata celebrata anche sul profilo ufficiale dello show su Twitter.

LEGGI ANCHE – NCIS New Orleans: Shalita Grant abbandona la serie tv

NCIS festeggia la sedicesima stagione

È piuttosto semplice: gli spettatori di tutto il mondo amano NCIS“, ha dichiarato alla stampa americana Kelly Kahl, Presidente della CBS Entertainment. “Questa serie televisiva parla agli spettatori di tutte le età, in tutte le parti del paese e in tutto il mondo. I personaggi straordinari di NCIS e la favolosa narrazione hanno portato lo show ad avere alcuni dei fan più appassionati del mondo televisivo. Naturalmente nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza un team di produzione eccezionale e un cast di talento guidato dall’incomparabile e assolutamente instancabile Mark Harmon. Siamo elettrizzati dal fatto che stia tornando come fulcro dello show e non potremmo essere più eccitati per l’arrivo della secidesima stagione“.

Anche alcuni protagonisti della serie tv hanno voluto ringraziare i fan per l’amore dimostrato negli anni attraverso messaggi su Twitter.

LEGGI ANCHE – NCIS – Unità anticrimine: le foto dell’addio alla serie tv di Pauley Perrette

Ricordiamo NCIS – Unità anticrimine è stata creata da Donald P. Bellisario e ha debuttato sui piccoli schermi americani nel 2003. Nata come spin-off di JAG – Avvocati in divisa, la serie televisiva racconta le vicissitudini di una squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare americana che si occupa di casi investigativi e criminali che coinvolgono membri del corpo militare.

Dal suo esordio la serie tv ha visto la nascita di due spin-off: NCIS: Los Angeles nel 2009 e NCIS: New Orleans nel 2014.

Fonte: Deadline

Comments
To Top