Celebrità

Naya Rivera e la love story con David Spade

Naya Rivera

Avete proprio letto bene; secondo la stampa americana Naya Rivera (30 anni) starebbe frequentando David Spade (52 anni). A darne notizia sono stati quasi tutti i magazine e network americani, primo fra tutti E! Online nella sua sezione di news. La coppia si starebbe frequentando da un po’ e sembrerebbe stia cercando in tutti i modi di mantenere segreta la loro relazione.

Peccato che una fonte di E! Online abbia già confermato che l’ex protagonista di Glee e il comico si stiano frequentando già da qualche settimana e Entertainment News abbia già diffuso alcune immagini esclusive delle due star abbracciati in piscina alla Hawaii.
Secondo quanto pubblicato da ET, Naya Rivera e David Spade avrebbero infatti raggiunto Adam Sandler, Rob Schneider e le loro famiglie presso la piscina del Halekulani Hotel di Waikiki.

Ricordiamo che l’ex protagonista di Glee e di Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills ha divorziato lo scorso novembre dal marito Ryan Dorsey (Pitch, The Vampire Diaries) dopo soli due anni di matrimonio. La coppia ha un figlio, Josey Hollis Dorsey, di 2 anni.

Anche David Spade (Love, Roadies) ha un figlio dalla sua precedente relazione, ma non è mai stato sposato. In compenso ha avuto molte relazioni anche con donne famosi, tra le quali Heather Locklear, Julie Bowen e Pamela Anderson.

Comments
To Top