Narcos

Narcos Messico 2: Netflix conferma la seconda stagione dello spin-off

Netflix conferma Narcos Messico 2 con un video speciale!

La prima stagione di Narcos: Messico, è stata resa disponibile sul servizio streaming lo scorso 16 novembre. I fan di Narcos non sembrano essere rimasti delusi dalla quarta stagione nonché spin-off.

LEGGI ANCHE – Narcos: dettagli sulla quarta stagione dall’intervista all’ideatore Eric Newman

Narcos Messico 2: lo spin-off si aggiudica la seconda stagione

Narcos: Messico racconta le origini della moderna guerra della droga messicana, andando dritto alle sue radici.

Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani erano una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo (Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero.

LEGGI ANCHE – Narcos: Messico – Prime foto di Michael Peña e Diego Luna della serie Netflix

Quando l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare.

Narcos: Messico

Eric Newman è sceneggiatore e produttore esecutivo di Narcos: Messico. José Padilha, Doug Miro e Carlo Bernard sono i produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE – Narcos: Messico, la quarta stagione sbarca su Netflix il prossimo 16 novembre

Abbiamo visto recentemente Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story nei panni di Cassian Andor, ruolo che riprenderà nella serie spin-off di cui però non sappiamo ancora molto. Durante quest’anno lo vedremo in ben tre film: Wander DarklyBerlin, I Love You e A Rainy Day in New York.

Il suo co-protagonista Michael Peña è impegnato nell’universo Marvel come Luis nei film dedicati ad Ant-Man. Non si ferma mai questo attore che nel 2019 lo rivedremo sul grande schermo come il padre di Dora nel film Dora the Explorer e l’anno successivo in Fantasy Island.

Fonte: Netflix

Comments
To Top