Celebrità

Narcos: Matt Letscher entra nel cast della stagione 4

Matt Letscher

Ottime notizie per i fan dei narcotic drama; Matt Letscher entrerà a far parte del cast della nuova stagione di Narcos.

L’attore statunitense, famoso ai telefilm maniacs per aver partecipato alle serie tv Legends of Tomorrow, The Carrie Diaries e Almost Perfect, parteciperà dunque allo show di Netflix affiancando le altre due attesissime new entries Michael Peña e Diego Luna.

Creata da Chris Brancato, Carlos Bernard e Doug Miro per Netflix, Narcos è incentrata sulla nascita e la conseguente diffusione della cocaina tra gli Stati Uniti e l’Europa. Le prime due stagioni erano incentrate sul re della droga Pablo Escobar e sulla lotta delle autorità colombiane e americane per frenare il dilagare del cartello di Medellín. La terza stagione si è focalizzata sempre sul traffico di droga ma sui fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela e sul cartello di Cali. La quarta stagione sarà ambientata in Messico e vedrà come focus il cartello di Guadalajara.

Matt Letscher nel cast di Narcos

“Gentlemen, I’m going to tell you who I am. I am Pablo Emilio Escobar Gaviria. My eyes are everywhere. That means you guys can’t move a finger in all of Antioquia without me knowing about it. Do you understand? Not a finger. One day, I’m going to be President of the Republic of Colombia. So look, I make deals for a living. Now, you can stay calm and accept my deal or accept the consequences. Silver or lead. You decide” – Pablo Escobar

Con la morte di Pablo Escobar (Wagner Moura) e l’uscita di scena degli amati agenti della DEA Steve Murphy (Boyd Holbrook) e molto probabilmente di Javier Peña (Pedro Pascal), la crew è obbligata a inserire nuove leve nella quarta stagione in grado di entrare velocemente nel cuore dei fan. Matt Letscher vestirà i panni di un nuovo agente della DEA e della polizia colombiana.

Leggi Anche: per Pedro Pascal lo show non può continuare senza un aumento della sicurezza

Ricordiamo che oltre alla serie tv Legends of Tomorrow, l’attore americano ha partecipato recentemente anche a The Flash, One & Done e Castle. Per il grande schermo invece 13 Hours diretto da Michael Bay, Day Out of Days diretto da Zoe R. Cassavetes e Teacher of the Year diretto da Jason Strouse.

Leggi Anche: il produttore di Narcos Christopher Brancato racconta alcuni retroscena della serie tv

In attesa della quarta stagione, vi consigliamo di leggere tutti i dettagli sino ad ora trapelati grazie a un’intervista all’ideatore Eric Newman. Per coloro invece che non hanno mai visto Narcos, consigliamo vivamente di recuperare questa serie tv e per farlo vi consigliamo la lettura di questo speciale che vi elenca i cinque buoni motivi per dare un’opportunità a questo show.

Comments
To Top