Cinema

Napoli Comicon 2018: Warner e DC presentano tre proiezioni in anteprima

batman ninja napoli comicon

Fioccano gli annunci di ospiti e proiezioni in anteprima per la ventesima edizione del Napoli Comicon, alla Mostra d’Oltremare dal 28 aprile al 1 maggio 2018. Confermata la presenza di Lucy Lawless, si attendono gli annunci di altri due ospiti di livello internazionale.

Per quanto riguarda le proiezioni in anteprima del festival CartooNa, Warner Bros e Dc Entertainment saranno protagoniste con tre nuovi film d’animazione: Batman contro Jack lo Squartatore, Suicide Squad: un inferno da scontare e Batman Ninja. Saranno proiettati rispettivamente il 28,29 e 30 aprile e disponibili per l’aquisto o il noleggio sulle piattaforme digitali a partire da maggio.

Le anteprime del Napoli Comicon 2018

Primo appuntamento quindi il 28 aprile con Batman contro Jack lo Squartatore. Ispirato al fumetto del 1989 Batman: Gotham By Gaslight scritto da Brian Augustyn e disegnato da Mike Mignola e ambientato nell’epoca della regina Vittoria, in questa storia il Cavaliere Oscuro combatte proprio contro Jack lo Squartatore in una Gotham ovviamente diversa da quella “contemporanea”.

batman ninja napoli comicon

Il secondo appuntamento è per il giorno seguente. Suicide Squad: Un inferno da scontare, è prodotto e diretto da Sam Liu. Amanda Waller assembra di nuovo la Suicide Squad per una missione particolare: recuperare un potentissimo oggetto mistico. I membri della squadra questa volta sono Deadshot, Captain Boomerand, Harley Quinn, Copperhead, Killer Frost e Bronze Tiger.

Nel corso della terza giornata verrà proiettato il film Batman Ninja. Come suggerisce il titolo, l’ambientazione sarà il Giappone feudale, nel quale Batman si ritroverà a causa della macchina del tempo di Gorilla Grodd. Tramite questo oggetto, non solo il Cavaliere Oscuro ma anche alcuni suoi alleati e nemici si ritroveranno nel passato e dovranno affrontare il viaggio temporale senza i loro gadget tecnologici.

Le proiezioni saranno anticipate da una introduzione a cura di Antonio Moro (Lega Nerd) e saranno ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Se non avete acquistato i vostri biglietti per il Napoli Comicon 2018, potrete trovarli ancora in vendita su www.comicon.it e in tutto il circuito Go2, on line e rivenditori.

Comments
To Top