Ash vs. Evil Dead

Napoli Comicon 2018: arriva Lucy Lawless, annunciata la proiezione di Westworld 2

Lucy Lawless Napoli Comicon

Il Napoli Comicon è vicino (28 aprile – 1 maggio) e come ogni anno nelle ultime settimane si condensano gli annunci per quanto riguarda la sezione CartooNa, ovvero quella dedicata tra le altre cose anche al cinema e alle serie tv.

Lucy Lawless

Si parte col botto: grazie alla collaborazione con Infinity, Lucy Lawless sarà presente al Napoli Comicon 2018. L’attrice di Xena (due anni fa si parlava di un possibile reboot) e Spartacus sarà ospite speciale della proiezione in anteprima del finale della terza stagione di Ash vs Evil Dead, della quale è co-protagonista insieme a Bruce Campbell.

Appuntamento per il 30 aprile alle ore 16:00 nell’Auditorium del Teatro Mediterraneo. Anche quest’anno, per eventi come questo si dovrà ritirare il biglietto di invito la mattina stessa dell’evento nella hall del teatro. Per maggiori informazioni, e per l’acquisto dei ticket della manifestazione si può consultare il sito internet del Comicon.

westworld

Seconda stagione di Westworld

Secondo appuntamento imperdibile: in collaborazione con Sky Italia, il Napoli Comicon proietterà dopo poche ore dalla messa in onda americata, il secondo episodio della nuova stagione di Westworld. Anche questo evento si terrà nell’Auditorium del Teatro Mediterraneo, ma alle ore 12:00 del 30 aprile. Ancora una volta, si dovrà essere muniti di invito per l’accesso.

Westworld è in esclusiva su Sky Atlantic HD ogni lunedì: alle 3 in contemporanea con gli USA in versione originale, alle 21:15 in versione doppiata. Il primo episodio della seconda stagione è previsto per il prossimo 23 aprile.

Anche per domenica 29 aprile è fitto il calendario degli impegni per gli appassionati cinema e serie tv. Già annunciate le proiezioni in anteprima della seconda stagione di Atlanta a partire dalle ore 14:00, mentre a seguire ci sarà L’isola dei cani, il nuovo film d’animazione di Wes Anderson.  Ad aprire le danze in mattinata alle ore 11:00 il nuovo film di Steven Soderbergh La truffa dei Logan, già presentato alla Festa del Cinema di Roma.

E questo è solo l’inizio: non vediamo l’ora di scoprire le altre sorprese in serbo per tutti gli appassionati di serie tv e cinema al prossimo Napoli Comicon.

 

 

Comments
To Top