0Altre serie tv

My Next Guest Needs No Introduction: il trailer del nuovo programma di Netflix con David Letterman

David Letterman Netflix

Il conduttore, produttore e comico statunitense David Letterman (Late Night With David Letterman) sta per tornare sui piccoli schermi di tutto il mondo grazie a Netflix. Il servizio di streaming online on demand rilascerà infatti un nuovo show interamente condotto da David Letterman.

Intitolato My Next Guest Needs No Introduction, lo show sarà composto da episodi di un’ora l’uno incentrati su ospiti famosi: il 44º presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama, la star di 30 Rock Tina Fey, l’attore e regista George Clooney, il rapper Jay-Z, il conduttore e scrittore Howard Stern e l’attivista e blogger pakistana Malala Yousafzai. Ognuno di loro apparirà in una puntata della prima stagione che sarà composta da soli sei episodi.

Leggi Anche: Conan O’Brien, grande fan della serie TV Fauda, visita il set della stagione 2

L’episodio incentrato su Barack Obama segnerà la prima comparsa in un talk-show dopo la Presidenza americana e sarà rilasciato su Netflix il prossimo 12 gennaio. A seguire verranno pubblicate mensilmente tutte le altre puntate.

Leggi Anche: Barry – il trailer del film di Netflix su Barack Obama ai tempi del college

late show with david letterman

“I cannot sing, dance or act; what else would I be but a talk show host” – David Letterman

Ricordiamo che David Letterman è stato l’autore e presentatore del celebre Late Show with David Letterman, il talk show statunitense che è stato trasmesso dalla NBC e successivamente dalla CBS per diversi anni, più precisamente dal 1980 al 2015. Vincitore di numerosi Emmy Awards, lo show vedeva la partecipazione anche del musicista Paul Shaffer e della CBS Orchestra. In ogni episodio David Letterman intervistava numerosi e celebri ospiti che si accomodavano sulla poltrona alla sua destra, rispondendo allegramente alle sue domande.

In seguito al suo ritiro, il Late Show with David Letterman venne sostituito dal The Late Show with Stephen Colbert, condotto dal comico e conduttore televisivo statunitense Stephen Colbert.

Di seguito il trailer dello show My Next Guest Needs No Introduction tratto da YouTube.com.

Comments
To Top