0Altre serie tv

My Next Guest Needs No Introduction: Il primo ospite sarà Barack Obama

David Letterman abbandona la pensione e torna sulle scene con Non C’è Bisogno di Presentazioni con David Letterman, la serie originale Netflix in 6 episodi che avrà come primo ospite Barack Obama.

Il primo episodio debutterà Venerdì 12 Gennaio 2018 e i seguenti si succederanno mensilmente da Febbraio a Giugno.

LEGGI ANCHE – My Next Guest Needs No Introduction: il trailer del programma con David Letterman

Barack Obama ospite di David Letterman

My Next Guest Needs No Introduction Barack Obama (1)

LEGGI ANCHE – Barry: il trailer del film di Netflix su Barack Obama ai tempi del college

In ogni puntata Letterman incontrerà personaggi straordinari e influenti del calibro di George Clooney, Malala Yousafzai, Jay-Z, Tina Fey, Howard Stern e il Presidente Barack Obama.

Proprio Obama sarà il primo ospite di Letterman il 12 gennaio e l’intervista rappresenterà la prima apparizione di Obama in un talk show televisivo.

Nelle interviste, svolte sia fuori che dentro lo studio, le conversazioni sono intime, profonde e arricchite dalla leggerezza e dal senso dell’umorismo tipici di Letterman, caratteristiche amate e conosciute da tutti i suoi fan. Le interviste realizzate sul campo, inoltre, porteranno Letterman in luoghi lontani, mostrando la sua curiosità e il suo desiderio di approfondire uno specifico argomento legato ad ognuno degli iconici ospiti protagonisti dei diversi episodi.

LEGGI ANCHE – A Series of Unfortunate Events: Netflix rilascia il teaser e la data della stagione 2

Ricordiamo che David Letterman è stato l’autore e presentatore del celebre Late Show with David Letterman, il talk show  trasmesso dalla NBC e successivamente dalla CBS dal 1980 al 2015. Vincitore di numerosi Emmy Awards. In ogni episodio David Letterman intervistava numerosi e celebri ospiti che si accomodavano sulla poltrona alla sua destra, rispondendo allegramente alle sue domande.

In seguito al suo ritiro, il Late Show with David Letterman venne sostituito dal The Late Show with Stephen Colbert, condotto dal comico e conduttore televisivo statunitense Stephen Colbert.

Fonte: Netflix

Comments
To Top