Celebrità

Mr. Robot: Bobby Cannavale nel cast della terza stagione in onda ad ottobre 2017

robot

Dopo Boardwalk Empire e Vinyl, Bobby Cannavale ritorna sul piccolo schermo in una delle serie rivelazione degli ultimi anni. L’attore vincitore di due Emmy Awards farà parte del cast della terza stagione di Mr. Robot. nei panni di Irving, un laconico e pratico venditore di auto usate. Anche BD Wong, che interpreta Whiterose, è stato promosso a ricorrente accanto a Rami Malek, Christian Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallström, Grace Gummer, Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen.

La nuova stagione farà il suo debutto il prossimo ottobre: la produzione inizierà ad aprile a New York City e Sam Esmail sarà dietro la macchina da presa in tutti e 10 gli episodi .

“Sam Esmail è un vero visionario creativo” ha affermato Chris McCumber, Presidente di Entertainment Networks for NBCUniversal Cable Entertainment “che continua a proporre una serie che affronta con coraggio questioni tempestive e si appoggia sui principali titoli del giorno. Siamo ansiosi di condividere con i fan la prossima fase del viaggio di Elliot questo autunno.”

Riprendendo il filo dal cliffhanger della seconda stagione, i nuovi episodi esploreranno le motivazioni di ogni personaggio e la disgregazione tra Elliot Alderson e Mr. Robot.

“La terza stagione Mr. Robot coinvolgerà gli spettatori in un modo tutto nuovo, Sam Esmail e la squadra continueranno a trovare il modo per sorprendere, sfidare e deliziare il pubblico” ha affermato Jeff Wachtel, Chief Content Officer di NBCUniversal Cable Entertainment “L’aggiunta di Bobby Cannavale e BD Wong al nostro cast rende uno dei più saldi ensemble di attori ancora più forte”.

Fonte: USA Network

Comments
To Top