Cinema

Mother!: Il teaser trailer del nuovo film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence

mother!_Jennifer Lawrence

E’ stato rilasciato in queste ore il trailer di Mother!, il misterioso e atteso nuovo film del regista Darren Aronofsky.

Oltre a sapere che la protagonista della pellicola è Jennifer Lawrence, le informazioni su Mother!sono veramente pochissime, anche il breve teaser trailer rilasciato ci mostra solo Jennifer Lawrence attraversare in un appartamento mentre fuori campo si ascoltano dialoghi sempre più inquietanti, accompagnati sul finale da un susseguirsi di scene cupe e violente, in pieno stile Aronofsky.
Il regista, infatti, è un maestro nel rendere sullo schermo le situazioni claustrofobiche, cupe e asfissianti e per quel poco che abbiamo potuto vedere in questo breve teaser ci è riuscito di nuovo!

LEGGI ANCHE: Jennifer Lawrence sarà Zelda Fitzgerald per Ron Howard

Il trailer e il poster e la sinossi di Mother!

La sinossi del film è molto stringata e anche in questo caso ci dice poco sulla trama generale del film, ma sicuramente così come il teaser trailer ci ricorda per le inquietanti atmosfere l’altro grande successo di Darren Aronofsky, Black Swan, film che gli valse la candidatura come miglior regista agli Oscar 2011:

Un rapporto di coppia viene messa alla prova quando degli ospiti non invitati vanno a trovarli, interrompendo così la loro esistenza tranquilla

Per sapere qualcosa in più su Mother!, dobbiamo attendere l’8 Agosto, data in cui verrà rilasciato il trailer esteso del film.

LEGGI ANCHE: Venezia 74: in concorso Paolo Virzì, Darren Aronofsky e George Clooney

Mother!

Mother! di Darren Aronofsky nelle sale cinematografiche e alla mostra del cinema di Venezia

Il film con Jennifer Lawrence uscirà nelle sale britanniche il 15 settembre e sarà presentato alla mostra del cinema di Venezia. Il regista statunitense è noto oltre che per Il cigno nero, anche per Wrestler, con il quale vinse il Leone D’oro per miglior film, alla mostra internazionale del cinema di Venezia. 

Comments
To Top