Celebrità

Morena Baccarin e Ben McKenzie sposi: Ecco la loro storia d’amore

gotham baccarin mckenzie

Morena Baccarin e Ben McKenzie sono convolati a nozze! I due attori, che si sono conosciuti sul set della serie tv Gotham, hanno detto il fatidico “sì” ieri nella suggestiva location del Brooklyn Botanical Gardens a New York. Una data importante quella del 7 giugno, dal momento che coincide con il compleanno di Morena Baccarin, che ieri ha festeggiato gli anni. Una cerimonia segreta, quella per la coppia, che da sempre è una delle più riservate della scena Hollywoodiana. Ma com’era iniziata la loro storia d’amore. Facciamo un passo indietro. 

L’amore sbocciato agli Emmy: quello che accade a Gotham… non resta a Gotham

morena baccarin ben mckenzie

La prima volta che una relazione tra i due era stata confermata era stato nel settembre del 2015. I due, infatti, erano stati molto vicini durante il weekend degli Emmy Awards. Durante l’after-party a Vibiana erano stati avvistati mano nella mano. Un atteggiamento di certo intimo per due semplici colleghi. Del resto, anche i loro personaggi si erano ritrovati in una relazione alla fine della prima stagione di Gotham, andata in onda su Fox a partire dal 2014. 

LEGGI ANCHE: Gotham – Camren Bicondova parla del rapporto tra Selina e Gordon

Pochi mesi prima, nell’estate del 2015, il marito di Morena Baccarin, Austin Chick, aveva chiesto il divorzio, citando come causa “inconciliabili differenze” nel rapporto della coppia. Che “inconciliabili differenze” fosse un sinonimo per “Ben McKenzie”? L’attore e regista aveva chiesto non solo una custodia congiunta di loro figlio, Julius, ma anche gli alimenti, che la Baccarin avrebbe dovuto pagare per un totale di 20,349 dollari ogni mese. Senza contare i 2,693 per la cura del figlio Julius. 

All’epoca l’avvocato aveva dichiarato che, secondo lui, “Miss Baccarin ha pescato l’asticella più corta”. Dover sostenere economicamente il marito di 44 anni perchè disoccupato non deve essere stato un boccone facile da mandar giù.

Ben McKenzie riservato sulla sua vita privata ma fermamente “monogamo”

morena baccarin ben mckenzie

Credit: Photo by Gregory Pace/BEI/Shutterstock

L’attore Benjamin McKenzie non ha mai fatto mistero delle sue relazioni, pur cercando di tenere un basso profilo sulle proprie frequentazioni. Qualche tempo fa, in un’intervista per Elle, aveva dichiarato di non aver mai avuto problemi ad essere monogamo in una relazione seria. “Non ho mai avuto problemi a frequentare qualcuno, anche se non siamo in una relazione stabile. Ma la colpa di non essere monogamo è una cosa che non potrei sopportare.”

Letteralmente… un uomo da sposare? Pare che Morena Baccarin abbia colto la palla al balzo, per così dire. 

Dopo che la relazione tra i due era stata confermata, la Baccarin era rimasta incinta del suo secondo figlio. La coppia ha dato il benvenuto alla piccola Frances Laiz Setta Schenkkan 15 mesi fa. Aveva anche detto che Ben è dolcissimo come padre e marito. “E’ meraviglioso lavorare con la tua metà, soprattutto quando sei in dolce attesa. Sai che avrai quel piccolo extra di cura in più e che si prenderà cura di te.”

Essere padre è una cosa che ho desiderato per tantissimo tempoSono davvero eccitato per tutto, pannolini inclusi!”

La coppia si è fidanzata otto mesi fa. A sua volta, si erano fidanzati otto mesi dopo aver dato il benvenuto alla piccola Frances nella loro famiglia. 

Gotham, di cui sono protagonisti, è appena giunto al termine della sua terza stagione su Fox. La quarta stagione tornerà in autunno sullo stesso canale. 

LEGGI ANCHE: Gotham – Morena Baccarin e Ben McKenzie aspettano un bambino!

Comments
To Top