Celebrità

Mondiali 2018: i calciatori che assomigliano alle celebrità dei film e delle serie tv

documentari sul calcio

In questi giorni siamo incollati davanti allo schermo per le partite dei Mondiali 2018. Non c’è l’Italia ma a scendere in campo ci sono moltissime squadre straniere che adoriamo e soprattutto alcuni nostri idoli calcistici di sempre. Per chi è appassionato come noi di film e serie tv non può non guardare ai giocatori ritrovando qualche rimando ai nostri show e attori preferiti. Ecco dunque una top 10 dei calciatori e allenatori che a un primo sguardo ci portano subito a pensare alle nostre amate serie televisive o saghe cinematografiche.

DAI MONDIALI DI RUSSIA ALLE STAR DEL CINEMA E DELLE SERIE TV.

Hervé Renard è Nikolaj Coster-Waldau

Herve RenardNikolaj Coster Waldau

 

 

Hervé Renard è un ex calciatore francese ora commissario tecnico del Marocco che al suo primo appuntamento in Russia ha visto la sua squadra perdere contro l’Iran.

La sua assomiglianza con Nikolaj Coster-Waldau ovvero Jaime Lannister di Game of Thrones – Il Trono di Spade è davvero innegabile. Se servisse una controfigura per vestire i panni del primo figlio maschio di lord Tywin Lannister, l’attore danese potrebbe sicuramente chiamare questo allenatore…

Cristiano Ronaldo è Benjamin Bratt

cristiano ronaldo

benjamin bratt

Il debutto di Cristiano Ronaldo ai Mondiali 2018 è stato strabiliante con una tripletta che solo una star d’alto livello come lui poteva fare.

Scartabellando tra le gallerie fotografiche dedicate alle serie tv abbiamo scoperto una somiglianza impressionante con Benjamin Bratt ovvero Jahil Rivera di Star. Non trovate?

Jakub Blaszczykowski è Sean Bean

Jakub Blaszczykowskisean bean

Jakub Błaszczykowski è un calciatore polacco, centrocampista del Wolfsburg e della nazionale polacca.

L’ex miglior calciatore polacco del 2008 e 2010 ha una somiglianza impressionante con Sean Bean, l’attore britannico che ha vestito i panni di Eddard Stark nella serie televisiva Game of Thrones – Il Trono di Spade nonchè amatissimo Boromir della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli.

 

 

 

Leggi Anche: Amazon Prime Video annuncia Six Dreams, la docu-serie sul calcio spagnolo

Ángel Di María è Dev Patel

dev patelÁngel Di María all’anagrafe Ángel Fabián Di María Hernández è un calciatore argentino, centrocampista del Paris Saint-Germain e della nazionale argentina, nonchè vice campione del Mondo nel 2014.

La star che gli somiglia di più è indubbiamente Dev Patel, l’attore britannico che ha vestito i panni di Jamal Malik nel film The Millionaire (2008).

 

 

 

Lukasz Fabianski è Matt LeBlanc

Lukasz Fabianski

Matt LeblancUn altro calciatore polacco entra nella nostra top 10 delle somiglianze celebri con star del grande e piccolo schermo. Stiamo parlando di Lukasz Fabianski, portiere dello Swansea e della Nazionale polacca.

Non sembra anche a voi che ricordi molto l’attore, conduttore televisivo e produttore cinematografico statunitense Matt LeBlanc?

Lionel Messi è Dustin Hoffman

lionel messiDustin HoffmanLionel Messi detto Leo è il celebre centrocampista del Barcellona nonchè capitano della nazionale Argentina. Ritenuto uno dei migliori calciatori di tutti i tempi è spesso paragonato al connazionale Diego Armando Maradona per le sue innegabili doti calcistiche.

Scutandolo attentamente molti fan del cinema hanno trovato una forte somiglianza con l’attore, regista e produttore cinematografico statunitense Dustin Hoffman, premio Oscar per aver interpretato lo struggente Raymond di Rain Man – L’uomo della pioggia (1988) e per aver partecipato a Kramer contro Kramer (1979).

Mats Hummels è Orlando Bloom

mats hummelsOrlando BloomMats Hummels è un calciatore tedesco, difensore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca con cui si è laureato campione del mondo nel 2014.

Attualmente in Russia per i Mondiali di calcio, questo calciatore è spesso paragonato all’attore britannico Orlando Bloom entrato nei cuori dei fan per aver partecipato alle trilogie di Peter Jackson Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit e per aver vestito i panni di Will Turner nella saga de I Pirati dei Caraibi. Bisogna ammettere che entrambe le star hanno un fascino da non sottovalutare…

Thomas Vermaelen è Jude Law

thomas vermaelenJUDE LAWEbbene sì anche il sex symbol Jude Law ha un suo sosia sui campi da calcio dei Mondiali russi. L’attore britannico protagonista di numerose pellicole cinematografiche tra cui L’amore non va in vacanza, Closer, Sherlock Holmes ed A.I. – Intelligenza artificiale ricorda a prima vista un calciatore ora in Russia per l’evento calcistico più imporante al mondo.

Stiamo perlando di Thomas Vermaelen, calciatore belga, difensore del Barcellona e della Nazionale belga.

Leggi Anche: Grand Prix Driver è il gioiellino per gli appassionati di Formula Uno

Mario Gomez è Crispin Glover

mario gomezCRISPIN GLOVERAnche il calciatore tedesco di origine spagnola Mario Gomez ha un “fratello gemello” nel mondo dell’entertainment.

Non trovate anche voi che l’atleta tedesco assomigli in modo esagerato all’attore, regista, sceneggiatore, musicista, scrittore e produttore cinematografico statunitense Crispin Glover?

Thomas Müller è Andrew Garfield

Thomas MullerAndrew GarfieldE come decima somiglianza eleggiamo l’attore britannico con cittadinanza statunitense Andrew Garfield, conosciuto ai più per aver interpretato Eduardo Saverin in The Social Network, Peter Parker in The Amazing Spider-Man e Desmond Doss in La battaglia di Hacksaw Ridge di Mel Gibson.

Anche questo giovane attore ha un sosia sui campi da calcio russi. Stiamo parlando di Thomas Müller, il calciatore centrocampista del Bayern Monaco e della nazionale tedesca. In più scatti fotografici la stella tedesca ha ricordato ai fan l’attore inglese e anche noi siamo d’accordo con questa somiglianza.

Comments
To Top