fbpx
Modern Family

Modern Family: Rinnovato per un’undicesima stagione. Sarà l’ultima

modern family ultima stagione

Sapevamo tutti che questo momento sarebbe arrivato. Dopo tanti anni di onorato servizio alla ABC, la serie tv di Steve Levitan e Christopher Llyod giunge al termine. L’anno prossimo andrà infatti in onda l’undicesima, ultima stagione di Modern Family.

L’annuncio, arrivato ieri dalla nuova presidentessaa della ABC, Karey Burke, è stato accompagnato da lodi e affetto verso la serie tv che ha ridefinito l’idea di famiglia nelle serie tv.

modern family ultima stagione

Credits: ABC

Chris e Steve hanno creato una delle più influenti e iconiche comedy della storia della tv. Nella sua stagione finale, Modern Family sarà una pietra miliare di eventi che tutti i fan che hanno apprezzato la serie tv nel corso degli anni non potranno fare a meno di ricordare.”

LEGGI ANCHE: Lucifer – 5 motivi per recuperare la serie tv

Ultima stagione di Modern Family: La fine di un’era

Modern Family ha raccontato per dieci anni le vicessitudini della famiglia Pritchett-Dunphy. Una “tipica” famiglia americana che, tuttavia, aveva poco della famiglia convenzionale. C’era la moglie giovane ma innamorata, il padre conservatore, il figlio omosessuale, la figlia un pò alcolizzata. Le tematiche che Modern Family ha affrontato sono state tante, tutte con la particolare cura ai dettagli e alla sensibilità dello spettatore.

Senza considerare le lodi di critica e pubblico. Non va infatti dimenticato che Modern Family si vanta di cinque anni consecutivi di Emmy Awards come Miglior Comedy, dal 2010 al 2014.

modern family ultima stagione

Credits: ABC

Entrambi i creatori non hanno mancato di far sapere la propria sulla fine della serie tv. “Per 10 anni i nostri personaggi hanno affrontato con coraggio momenti chiave della vita e si sono destreggiati tra quest’ultimi fino ad ottenere una ricchezza personale. Abbiamo scelto un percorso un pò diverso nello scegliere di fare ancora un’altra stagione di Modern Family.” – ha dichiarato Lloyd.

Dichiarazioni del cast sulla fine della serie tv

Non sono mancati i messaggi dal cast della serie tv. Come Jesse Tyler Ferguson, con il suo messaggio su Instagram.

L’ultima stagione di Modern Family andrà in onda nella fall season 2019-2020. Non ci sono ancora notizie sul numero degli episodi da cui sarà composta, anche se è probabile che saranno i soliti 22. Nel cast torneranno, un’ultima volta: Ariel Winter, Sarah Hyland, Sofia Vergara, Ned O’Neill, Ty Burell, Julie Bowen, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Nolan Gould e Rico Rodriguez.

Comments
To Top