Cinema

Mission Impossible 6: Tom Cruise pubblica foto dal set su Instagram

Mission Impossible

Le (dis)avventure di Ethan Hunt stanno per tornare. È infatti in lavorazione il sesto ed attesissimo episodio di Mission Impossible, la saga cinematografica che appassiona milioni di fan da anni in tutto il mondo ispirata alla omonima serie televisiva creata da Bruce Geller nel 1966.

La saga, iniziata con Mission: Impossible (1996), è composta già da altri quattro titoli: Mission: Impossible II (2000), Mission: Impossible III (2006), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011) e Mission: Impossible – Rogue Nation (2015).

Leggi Anche: Mission: Impossible – Rogue Nation: la recensione

Mission Impossible 6: le prime foto dal set

Ogni film è incentrato su Ethan Hunt, un agente speciale membro della IMF (Impossible Mission Force), dipartimento della CIA incaricato di svolgere missioni molto delicate e pericolose in giro per il mondo. Nei panni di Ethan ci sarà sempre l’attore e produttore cinematografico statunitense Tom Cruise, protagonista ma anche produttore del film.

In un messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, l’attore americano ha innanzitutto rivelato il titolo del nuovo capitolo: Mission: Impossible — Fallout.

Get ready. #MissionImpossible

Un post condiviso da Tom Cruise (@tomcruise) in data:

Leggi Anche: Mission Impossible 6 – in arrivo Vanessa Kirby da The Crown?

Come per i passati capitoli della saga, l’attore continuerà a non usare una controfigura per le scene pericolose. Sarà infatti lui stesso ad interpretarle e già dalle prime immagini pubblicate sui social media siamo certi ci riserverà grandi azioni.

Get ready for the most thrilling mission yet…

Un post condiviso da Tom Cruise (@tomcruise) in data:

Leggi Anche: Jack Reacher – Punto di non ritorno, la recensione del film con Tom Cruise e Cobie Smulders

La data di uscita del nuovo capitolo della saga Mission Impossible è programmata per il 27 luglio di quest’anno.

Comments
To Top