Celebrità

Mischa Barton sarà nel revival di The Hills, reality show di MTV

Spostati Heidi Montag, c’è una nuova ragazza in città.

MTV ha annunciato che Mischa Barton si unirà al revival di The Hills. L’ex star di The O.C. si è unita al cast dello show che ha anche contribuito a mettere Orange County sulla mappa della California.

Secondo la rete, The Hills: New Beginnings è destinato a “riunire i membri del cast originale insieme ai loro figli e amici, e seguirà la loro vita personale e professionale a Los Angeles, a cui si aggiungeranno nuovi entusiasmanti volti, The Hills è tornato per un nuovo inizio”.

Mischa Barton: Da The O.C a The Hills

La Barton ha trovato fama grazie al ruolo di Marissa Cooper in The O.C., la serie – trasmessa dal 2003 al 2007 – ha raccontato la vita di un gruppo di teenager (e dei loro genitori) di un ricco e prestigioso quartiere di Orange County a Newport Beach.

LEGGI ANCHE: 50 curiosità su The OC

Dopo l’uscita dallo show, la star 32enne ha continuato a recitare, apparendo da ultimo nel prossimo film The Malevolent; inoltre per lei sarà la seconda partecipazione ad un reality show dopo la sua apparizione a Dancing With the Stars nel 2016.

Dopo il successo di The O.C., MTV ha lanciato la serie reality Laguna Beach, svoltosi dal 2004 al 2006, su un gruppo di ragazzi delle scuole superiori di Orange County, in California, con Lauren Conrad.

Questo show ha generato lo spin-off The Hills. Conrad lasciò lo show nel 2009, quando Kristin Cavallari (la sua nemesi di Laguna Beach) prese il sopravvento. Il finale è andato in onda nel 2010.

Conrad e Cavallari non parteciperanno al reboot di The Hills.

La settimana scorsa Mischa ha postato un video di se stessa, dicendo “Benvenuti a The Hills b *** h”. Il segreto è svelato… Mi unirò al cast di The Hills”, dice nella didascalia. “Quando MTV mi ha prospettato la possibilità di fare parte del reality show ispirato a The OC, mi è sembrata l’occasione perfetta per un nuovo capitolo irresistibilmente invitante”.

La Barton si unirà ai membri originali del cast di The Hills: Audrina Patridge, Brody Jenner, Frankie Delgado, Heidi Pratt, Jason Wahler, Justin “Bobby” Brescia, Spencer Pratt, Stephanie Pratt e Whitney Port.

I nuovi membri del cast includono Kaitlynn Carter, Jennifer Delgado e Ashley Wahler.

The Hills: New Beginnings è stato annunciato ad agosto, quando gran parte del cast si è riunito sul tappeto rosso dei Video Music Awards di MTV. La premiere della serie avverrà nel 2019.

Comments
To Top