Attori, Registi, ecc.

Milo Ventimiglia: “Ecco perchè il figlio di Alyssa Milano si chiama come me”

In pochi sanno che Milo Ventimiglia (Gilmore Girls, This Is Us) e Alyssa Milano (Streghe, Mistressess) hanno lavorato insieme. In parte l’ignoranza è giustificata dal fatto che il film in questione era un horror di seconda categoria, adatto ad una serata leggera tra amici, risalente al 2008 e intitolato Pathology.

Non è tuttavia il film ad essere in sè interessante. Il merito maggiore del film è aver fatto incontrare Alyssa Milano e suo marito, David Bugliari. Quest’ultimo non era altri che un grande amico di Milo Ventimiglia e passava spesso a trovarlo sul set.

Galeotto furono il set di Pathology e Milo Ventimiglia

milo ventimiglia mandy moore

“David Bugliari è un grande manager e un ottimo amico. Quando ero sul set lo vedevo e all’improvviso lui si eccitava perchè c’era Alyssa. Alyssa si eccitava perchè c’era lui, ma io non avevo ancora fatto due più due. Poi un giorno eravamo in camerino con Alyssa prima di girare una scena e lei mi fa: Amo davvero Dave! Allora anche io dico che amo Dave. Ma lei dice no, io amo Dave! E io: Dave lo sa che ami Dave?”

Da lì le cose naturalmente si sono mosse abbastanza in fretta. Alyssa Milano e David Bugliari hanno iniziato a frequentarsi, poi si sono sposati (nel 2009) e lei è rimasta incinta.

LEGGI ANCHE: This Is Us sa come toccare le corde giuste. Recensione episodi 2.01 e 2.02

Poi ho incontrato Alyssa quando era già quasi al termine della gravidanza e mi ha detto che, se fosse stato un maschietto, l’avrebbero chiamato Milo. Io ho detto ok e ho guardato Dave. Dave mi fa: Amico, guarda che sta dicendo sul serio! Ancora una volta io ho detto ok. Poi mi hanno spiegato che, dato che ero stata la prima persona a cui Alyssa aveva detto che amava Dave… volevano onorare la cosa, ecco tutto”.

Milo Ventimiglia al momento è impegnato nella serie tv This Is Us, la cui seconda stagione è appena iniziata sulla NBC. Lo conosciamo meglio nel ruolo di Jess Mariano in Una Mamma per Amica – Gilmore Girls e in quella di Peter Petrelli nella serie tv Heroes. 

Alyssa Milano ed il marito, oltre al primogenito, hanno anche una bambina di nome Elizabeth, nata nel 2014. Il nome completo del maschietto, invece, è Milo Thomas Bugliari.

Fonte: hollywoodreporter.com

Comments
To Top