10 cose che...

Miles Heizer: 10 cose che non sapete sull’attore che interpreta Alex in Tredici – 13 Reasons Why

Miles Heizer- 13 reasons why

Continua la carrellata di attori di 13 Reasons Why – Tredici, la serie tv targata Netflix dedicata al bullismo e a tematiche importanti come la depressione, il suicidio e l’autolesionismo negli adolescenti. Dopo la recensione completa della seconda stagione e le curiosità sui suoi protagonisti, ovvero Katherine Langford e Dylan Minnette rispettivamente Hannah Baker e Clay Jensen, e Christian Navarro nei panni dell’amico Tony Padilla, ecco giungere il momento di Miles Heizer.

“I’m a fucking weak, pathetic loser who ruined the one good thing that I ever had because I wanted a fucking rapist to think I was just like him” – Alex

Lo ammettiamo: non ci siamo mai soffermati molto su questo giovane attore che veste i panni di Alex Standall nell’acclamata serie Netflix 13 Reasons Why – Tredici e abbiamo sbagliato. Alex Standall è una delle ragioni per le quali Hannah si suicida e per Miles Heizer vestire i panni di questo problematico studente non deve esser stato facile. Ma a parte il suo personaggio nel drama di Netflix, cosa sappiamo veramente di questo giovane attore? Scopriamolo subito con questa top delle 10 curiosità su Miles Heizer!

10 COSE CHE NON SAPPIAMO SU MILES HEIZER

13 Reasons Why - Miles Heizer

E’ di nazionalità americana.

Miles Heizer è nato il 16 maggio 1994 a Greenville, nel Kentucky (Stati Uniti) e all’età di 10 anni si è trasferito a Los Angeles per intraprendere la carriera di attore.

Ha iniziato a lavorare molto presto.

Ha iniziato a recitare professionalmente nel 2005, recitando come guest-star in svariate serie tv quali CSI: Miami, ER, Bones, Cold Case e Private Practice.

E’ un habitué delle serie tv.

Ha partecipato a molte serie TV, ma quella per la quale tutti i fan telefilmici lo ricordano è Parenthood dove ha lavorato per ben cinque anni. Dal 2010 al 2015, ha infatti interpretato Drew Holt, il figlio di Sarah Braverman (interpretata dall’attrice Lauren Graham) e fratello di Amber (Mae Whitman). Durante un’intervista Miles ha confermato di non aver avuto particolari problemi all’audizione per Parenthood, ma di non aver pensato sin da subito di poter ottenere quel ruolo.

Parenthood

Photo by: Mitchell Haaseth/NBC

È un musicista.

Compone un sacco di canzoni che poi condivide sui social media, nello specifico sul suo profilo Twitter. In un’intervista con la rivista Hero, Miles ha dichiarato: “il mio hobby principale è la musica. Registro molto”.

LEGGI ANCHE: 13 Reasons Why: perché perché perché – Recensione della Seconda Stagione

Ha una ex collega come coinquilina.

Miles e Mae Whitman ex co-protagonisti di Parenthood, sono amici nella vita reale e anche coinquilini.

they can take us outta the beach but they can’t take the beach outta us

Un post condiviso da mae margaret whitman (@mistergarf) in data:

E’ molto attivo sui social media.

Miles Heizer è molto attivo sui social media dove interagisce molto con i suoi fan. Oltre a Twitter, l’attore è un assiduo utilizzatore di Instagram.

Adora i selfie con i suoi idoli.

Una volta ha ottenuto un abbraccio da Taylor Swift e un selfie su Instagram ha immortalato questo momento.

This could be us but it’s Taylor so I don’t care

Un post condiviso da miles heizer (@younggoth) in data:

È un fan della musica.

Miles non è solo un musicista di talento, ma è anche un grande fan di tutti i tipi di musica. Uno dei suoi artisti preferiti é Alicia Keys.

Adora i tatuaggi.

Ebbene sì, anche Miles è un fan dei tatuaggi. A quanto pare ha un alieno tatuato sotto il gomito destro.

LEGGI ANCHE: Brandon Flynn: 10 cose che non sapete sull’attore che interpreta Justin Foley in Tredici – 13 Reasons Why

Ha trovato grandi amici sul set.

È molto amico di Brandon Flynn, collega in 13 reasons why – Tredici. Alcuni fan pensavano fossero una coppia, ma come il portavoce di Miles ha confermato alla stampa americana: “Questa è una notizia falsa: Miles e Brandon sono amici e non frequentano come coppia”.

Happy birthday @flynnagin11 You’re an angel amongst men

Un post condiviso da miles heizer (@younggoth) in data:

Comments
To Top