Attori, Registi, ecc.

Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono sposati a Ibiza?

Dopo le voci di corridoio di qualche settimana fa, sembra che Michael Fassbender e Alicia Vikander siano finalmente convolati a nozze a Ibiza.

Nonostante siamo ormai nella stagione autunnale, sembra essere un periodo estremamente fruttuoso per i fiori d’arancio nel mondo delle star. Gli annunci di fidanzamenti fioccano e i nostri beniamini di cinema e TV sembrano convolare a nozze uno dopo l’altro.

LEGGI ANCHE: Sophie Turner e Joe Jonas sono fidanzati! L’annuncio della coppia su Instagram

Avevamo già riportato le voci di corridoio che volevano Michael Fassbender e Alicia Vikander sposi a Ibiza. I due attori non avevano confermato il fatto, ma sembrava che stessero pianificando il “party dell’anno”.

Beh, non abbiamo ancora notizie di nessun party, ma altre voci sembrerebbero confermare che la coppia si sia sposata proprio lo scorso weekend, durante una cerimonia privata alla presenza di amici e parenti. I due sono stati visti prendere un volo insieme da Parigi martedì scorso, diretti a Ibiza.

Ecco un post su Twitter con le foto della coppia circondata da parenti e amici:

I fotografi hanno paparazzato la sorella e la madre dell’attore sull’isola e questo non ha fatto che aumentare i sospetti di un possibile matrimonio in vista. Tuttavia finora non sono arrivate conferme. Quanto mistero!

Qui sotto potete guardare altre immagini scattate durante il weekend:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ricordiamo che Michael Fassbender e Alicia Vikander stanno insieme dal 2014. Entrambi noti per molti ruoli, lei ha vinto l’Oscar per la Migliore Attrice non Protagonista nel 2016 con il film The Danish Girl. In più la vedremo presto nei panni di Tomb Raider nel remake del famoso film.

LEGGI ANCHE: Kit Harington e Rose Leslie sono ufficialmente fidanzati!

Lui ha partecipato a una serie di film molto famosi, da 300 a A Dangerous Method, fino ad arrivare ai film sugli X-Men, dove interpreta Magneto. La coppia si era innamorata durante le riprese del film La Luce Sugli Oceani.

Insomma, aspettiamo presto un annuncio delle nozze avvenute. Le fan dell’attore saranno un po’ tristi sapendo che non è più sulla piazza, ma non possiamo comunque che augurare a Michael Fassbender e Alicia Vikander tanta felicità!

Comments
To Top