Attori, Registi, ecc.

Michael Fassbender e Alicia Vikander sposi a Ibiza?

Secondo voci di corridoio, Michael Fassbender e Alicia Vikander, insieme dal 2014, convoleranno a nozze durante una cerimonia segreta a Ibiza.

Li abbiamo conosciuti come coppia sin dal 2014, quando si sono innamorati durante le riprese del film La Luce Sugli Oceani, interpretando Tom e Isabel. E sono insieme da allora.

Adesso voci di corridoio vorrebbero Michael Fassbender e Alicia Vikander in procinto di compiere il grande passo. Addirittura la coppia dovrebbe volare a Ibiza in quello che viene preannunciato come il “party dell’anno”.

LEGGI ANCHE: Tomb Raider: prime foto e sinossi del film con Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft

I due sono sempre stati piuttosto riservati riguardo la loro relazione. A quanto pare però, sembra che lo saranno molto meno nell’organizzazione delle nozze, almeno a quanto è stato dichiarato a The Sun da una fonte anonima.

La svedese Alicia Vikander ha appena 28 anni ed è già un’attrice molto conosciuta a livello mondiale. Nel 2016 si  è definitivamente affermata nel panorama cinematografico internazionale. Ha infatti vinto l’Oscar per la migliore attrice non protagonista con il film The Danish Girl.

Il quarantenne Michael Fassbender è noto al grande pubblico per diversi film. Andiamo da pellicole come 300 (il suo esordio cinematografico) e A Dangerous Method a film acclamati dalla critica come Hunger e Shame. In più, ha interpretato Magneto in diversi film sugli X-Men.

Non conosciamo ulteriori dettagli né sul matrimonio né sul party che seguirà. Sappiamo solo che dovrebbe tenersi a Ibiza il mese prossimo e che sarà esclusivo. La fonte anonima avrebbe dichiarato che “agli ospiti è stato detto di arrivare a Ibiza in una data precisa. Dopodiché saranno condotti all’hotel.”

Michael Fassbender e Alicia Vikander

I due attori erano a quanto pare andati a vivere insieme il mese scorso. Una fonte aveva detto a The Sun che “Lui non aveva mai vissuto insieme a una sua compagna prima, ma loro due sono seriamente innamorati. Ci sono molti luoghi che chiamano casa, ma questo è l’unico posto che è ufficialmente di entrambi e ne sono davvero entusiasti.”

LEGGI ANCHE: All Eyes On: Michael Fassbender

Durante un’intervista nel 2016, Fassbender aveva detto chiaramente di non voler parlare della sua vita privata. “Non parlerò della mia vita privata con un estraneo” aveva detto. “A meno che non senta di doverlo fare. Perché dovrei? Non devo farlo.”

In precedenza, la Vikander aveva però manifestato il desiderio di voler cominciare una famiglia. “Non ho nemmeno figli ed è questa la meraviglia del mio mondo. Ho sempre voluto dei bambini, ma non sono mai stata incinta. Spero di avere una famiglia un giorno. È come aspettarsi e sapere che dovrebbe essere l’esperienza più grandiosa della mia vita. All’improvviso, da un giorno all’altro, diventa realtà. È un nuovo capitolo della tua vita.”

Non possiamo che augurare il meglio a Michael Fassbender e Alicia Vikander, nozze o non nozze. E come si suol dire, se son rose (o fiori d’arancio in questo caso), fioriranno.

Comments
To Top