Cinema

Mary Poppins: il teaser, le foto e tutto quello che sappiamo sul sequel

Mary Poppins

Con tutti i reboot e i sequel che la Disney ha in ballo, uno dei più attesi è sicuramente quello di Mary Poppins. Il cast promette benissimo, a partire dalla protagonista Emily Blunt, e il film sarà costellato di cameo di attori comparsi nell’originale. Dovremo aspettare più di un anno per vederlo ma intanto diamo un’occhiata a tutto quello che sappiamo su questo sequel, a partire dal mini teaser che è stato rilasciato nei giorni scorsi alla convention Disney D23.

LEGGI ANCHE:Mary Poppins Returns: ecco la prima foto di Emily Blunt

Il Cast

Emily Blunt avrà il ruolo della fantastica Mary Poppins e Lin-Manuel Miranda sarà un accendi lampioni di nome Jack. Il film include anche Colin Firth, Meryl Streep, Ben Whishaw, Emily Mortimer e Julie Walters. Dick Van Dyke (che ha interpretato Bert nel film originale) farà un’apparizione come il sig. Dawes Jr., presidente della Fidelity Fiduciary Bank. Pixie Davies, Nathanael Saleh e Joel Dawson saranno i tre nuovi bambini Banks.

Leggi anche: La Bella e La Bestia: Recensione del live-action con Emma Watson

La Storia

Il film è ambientato a Londra durante l’epoca della depressione del 1930 (periodo storico dei romanzi originali) e racconta di Michael (Whishaw) e Jane (Mortimer), ormai adulti, che vivono con i figli di lui e la loro governante Ellen (Walters) a Cherry Tree Lane. Dopo che la famiglia si trova di fronte ad una terribile perdita, Mary Poppins (Blunt) torna a portare vita e gioia nella loro vita assieme a Jack (Miranda) e alla sua curiosa cugina Topsy (Streep).

Il Regista

Rob Marshall dirige e produce Mary Poppins Returns. Questa non è certamente la prima volta che si trova a lavorare con la Disney. Ha infatti già diretto l’adattamento del film di Into the Woods, dove già recitava Emily Blunt.

La Data di Uscita

Il film uscirà nelle sale il 25 dicembre del 2018.

Le prime foto pubblicate da EW

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”32″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Fonte: Popsugar

Comments
To Top