Marvel's Inhumans

Marvel’s Inhumans: ecco il primo trailer della nuova serie Marvel

Marvel e ABC hanno distribuito giovedì il primo trailer della serie The Inhumans, che sarà trasmessa in anteprima nei cinema IMAX l’1 Settembre.

Arrivano nuovi dettagli sulla serie targata Marvel, The Inhumans. Abbiamo già visto il primo poster della serie e sappiamo che andrà in onda a partire da quest’autunno. Marvel’s Inhumans esplorerà il mondo degli Inumani in modo diverso da ciò che abbiamo visto finora. Sappiamo infatti che le loro avventure saranno completamente scollegate dagli eventi e dai personaggi di Agents of S.H.I.E.L.D. Adesso arriva il primo trailer dello show, distribuito da Marvel e ABC. Potete guardarlo qui sopra.

Il trailer mostra alcuni dei personaggi più iconici delle avventure dei fumetti. Primi fra tutti Black Bolt, l’enigmatico e maestoso re degli Inumani, con una voce così potente da essere in grado di distruggere una città semplicemente bisbigliando. Black Bolt è interpretato da Anson Mount. Tra gli altri personaggi che vedremo nella serie, ricordiamo: Maximus il folle, fratello minore di Black Bolt, interpretato da Iwan Rheon (fan di Game of Thrones?). Serinda Swan reciterà nel ruolo della regina, Medusa. Ken Leung interpreterà Karnak.

LEGGI ANCHE: Henry Ian Cusick: da The 100 a Marvel’s Inhumans

I produttori esecutivi della serie sono Scott Buck e Jeph Loeb. Il primo ha lavorato in precedenza ad un altro prodotto Marvel, Iron Fist. Il secondo è responsabile del reparto televisivo della Marvel. Un altro produttore esecutivo sarà anche Jim Chory, noto per aver lavorato a Daredevil e Jessica Jones, nonché la serie di prossima uscita, Marvel’s Defenders. I primi due episodi sono diretti da Roel Reine. La serie è, come ricordiamo, prodotta da Marvel Television e ABC Studios.

Marvel’s Inhumans sarà trasmesso in anteprima nei cinema IMAX il primo Settembre. In seguito sarà ABC a mandare in onda gli episodi, a partire dal 29 dello stesso mese. Non vediamo l’ora di conoscere maggiori dettagli su questo nuovo prodotto Marvel, in attesa dell’inizio della serie.

Comments
To Top